Il armyworm pelle liscia feed in gruppi , skeletonizing foglie e mangiare le corone di piantine di broccoli . Il looper cavolo, la larva di una falena marrone grigiastro , preferisce nutrirsi da solo , consumando la parte inferiore delle foglie . Webworms Cavolo , un'altra larva del lepidottero , inizialmente si nutrono su entrambi i lati di qualunque foglie si schiudono su . Alla loro scadenza , fanno un web seta protettiva sulle piante di broccoli giovani e tunnel nelle gemme , alla fine li uccide .
Le luminose di colore giallo , uova semi- trasparenti del Cabbageworm cross- strisce possono essere trovati in gruppi da 20 a 30 sul lato inferiore delle piante . Quando si schiudono , le cabbageworms mangiano le teste e germogli di broccoli , lasciandoli pieno di buchi . Verde chiaro con i capelli neri che coprono i loro corpi , bruchi falena diamondback nutrono di tutte le parti di piante di broccoli . Invece di mangiare completamente attraverso le foglie , lasciano "finestre" di fogliame sottile .
La larva di una farfalla bianco-giallastro , un Cabbageworm importato è verde vellutato, con una sottile striscia arancione nel mezzo della sua schiena . Non è un mangiatore schizzinoso , masticare attraverso impianti broccoli indiscriminatamente . Wireworms preferiscono nutrirsi di radici o germogli mentre cutworms amano mordere piantina steli appena sotto il livello del suolo , e nematodi microscopiche vivono e si nutrono di radici delle piante .
Maggots
Una pianta infestata da vermi cavolo sarà off-colore e stentata , a volte avvizzimento improvvisamente durante la parte più calda della giornata e morire . Le larve minatrici giallastre nutrono foglie sotto e lasciano una scia di distruzione dietro contorto , mentre le larve seedcorn uccidono i semi germinano e piccole piantine.
Afidi
L' afide cavolo e afidi rapa coprire le piante di broccoli in un denso agglomerato di bug pidocchi come bianco- verde . Entrambi i tipi di afidi succhiano linfa dalle foglie di broccoli , che vengono lasciati arricciata e increspata .
Altri bug
Il bug Arlecchino succhia la linfa dalle foglie delle piante di broccoli , lasciando la pianta ad appassire e alla fine muoiono . Anche se meno comune , grilli escono di notte e uccidono intere coltivazioni in pochi giorni . Il coleottero Darkling è un altro nibbler notturna , nutrendosi di piantine così come il fogliame delle piante più mature .
Tripidi piante di broccoli cicatrice di pungere e succhiare loro il contenuto delle celle , mentre aleurodidi anche succhiare linfa di una pianta, lasciando dietro una scia di melata appiccicosa .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050419.html