# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Dove sono Sage piante che si trovano comunemente ?

La famiglia salvia è così varia che sarebbe più facile per descrivere il luogo dove non si trovano (aree ombreggiate o umide ), quello in cui si trovano . Delle oltre 700 specie di salvia , ci sono solo alcuni che si rischia di incontrare in natura . Nativi e le importazioni

Ci sono circa 50 specie di salvia nativo negli Stati Uniti e un altro 20 o giù di lì che sono le importazioni , ma sono scappati dalla coltivazione e sono ora presenti allo stato selvatico . Due favoriti giardino, salvia scarlet ( Salvia splendens ) e salvia ananas ( S. elegans) sono importazioni. Salvia Scarlet è originario del Brasile e salvia ananas proviene dal Messico e Guatemala . Trova coltivazione in caldi , terreni sabbiosi in aree aperte e boschetti da South Carolina , a sud e ad ovest della Florida al Texas .

Southeastern Saggi

Diversi saggi nativi fanno la loro case nel sud-est del South Carolina , a sud della Florida e ad ovest verso il Texas . Questi includono salvia nativo scarlatto ( S. coccinea ) e farinoso tazza di salvia ( S. farinacea ) .

Sud Saggi

Molti saggi preferiscono il clima caldo Texas meridionale e occidentale , a volte cresce come estremo sud come il Messico e verso ovest in New Mexico e Arizona e California . Cercateli su pendii rocciosi e nei terreni rocciosi o sabbiosi . Essi comprendono autunno salvia ( S. greggii ) e la montagna o salvia reale ( Salvia regla ) .
Ulteriori salvia Nord

Azure ( S. azurea ) e pochi altri crescere nel sud-est , così come il centro degli Stati Uniti dal Texas al Minnesota e del Nebraska . Questi saggi sono nativi praterie, pianure , pascoli , prati , savane e parti aperte di boschi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.