# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Che cosa sono i piccoli bug in My Red Peppers

? Peppers sono piante estate di medie dimensioni e crescono in dolci da strappare - jerkingly varietà calde. Queste piante hanno bisogno di sole , l'umidità e il terreno fertile per la loro rigogliosa crescita e la frutticoltura. Come per tutte le piante da orto e da frutto , che l'ambiente ricco può portare a infestazioni parassitarie e marciume . Guarda per i parassiti e trattarli di conseguenza per mantenere un giardino sano . Malattie

Secondo la University of Illinois Extension , gli afidi sono i parassiti più comuni pepe . Questi piccoli insetti verdi o marroni raccolgono sulla pagina inferiore delle foglie e si moltiplicano rapidamente. Si succhiano il succo delle foglie e la causa avvizzimento , infezioni e foglie morte . Il loro dolce , appiccicoso " melata " escrezione può anche disegnare le formiche . Molti peperoni anche contraggono acari , che sono più piccoli, ma colpiscono le piante nello stesso modo .

Trattamenti

Uccidi afidi con le dita quando li vedi e spruzzare la piante con acqua per rimuovere eventuali bug invisibili . Afidi non trovano la via del ritorno sul fogliame una volta che cadono. Spruzzare la pianta del pepe con insetticida per uccidere gli afidi o utilizzare l'orticoltura organica o olio di neem . Rilasciare coccinelle benefiche e falene lacewing , che si nutrono di afidi e le loro larve .
Sito e Sun

sano, fiorente piante di pepe resistono parassiti e malattie meglio di malsano piante. Mettete i peperoni in siti con pieno sole tutto il giorno e buona circolazione dell'aria per favorire fogliame sano . Afidi seccano e muoiono in condizioni di caldo sole, mentre i peperoni prosperano con il calore e la luce .
Suolo , acqua e fertilizzante

Tenere le piante di pepe sano e dare loro le risorse per combattere le infezioni e infestazioni . Peperoni vegetali in compost organico per terreni profondi , sciolti e veloce - drenanti e dare ogni pianta del pepe 18-24 centimetri di spazio . Annaffiare le piante con 2 centimetri di acqua ogni settimana e utilizzare pacciamatura per mantenere umido , terreni caldi . Dare peperoni 12-12-12 fertilizzante , dopo l'allegagione , per più vitamine e minerali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.