# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Quali sono le palline nel fondo della lavastoviglie

? È spesso di vedere elementi quali gli utensili e le particelle di cibo sul fondo di una lavastoviglie , ma se si vede palline bianche sul fondo della lavastoviglie , avete un problema . Le sfere sono dalla pompa , il che significa che la pompa dovrà essere letta per sostituire o restituire le sfere di ritegno . Lavastoviglie pompa

Le due piccole sfere bianche che trovato in fondo della lavastoviglie , chiamato sfere di ritegno , fanno parte del gruppo pompa lavastoviglie , che è responsabile per il movimento dell'acqua dall'unità . Prima di restituire o sostituire le palle , è necessario accedere alla pompa . Staccare la lavastoviglie e quindi aprire la porta della lavastoviglie , sfilare il cestello inferiore , e ruotare il braccio di lavaggio ed il supporto irroratore in un movimento antiorario per rimuovere l'alloggiamento irroratore . La pompa è all'interno della custodia per l'irroratore .
Smontare la pompa

Una volta raggiunta la pompa , la pompa deve essere smontato per raggiungere la parte in cui le sfere di controllo sono di solito situati . Rimuovere le otto viti che fissano il coperchio della pompa alla presa , poi sollevare e rimuovere il sigillo attorno alla pompa . Sotto il sigillo è un complesso a vite che può essere rimosso con una chiave inglese e poi la girante di lavaggio , che è un piccolo disco rotondo , può essere sollevato fuori. Dopo aver rimosso la girante , togliere le tre viti che fissano il separatore in posto, che è il disco rotondo più grande di tutto il gruppo della vite separatore. Estrarre il separatore e quindi rimuovere la vite che fissa la base di ingresso nel separatore . La lamiera forata è sotto la base di ingresso con un piccolo foro sul lato in basso a destra dove le palline di controllo di scarico dovrebbero essere.
Arrivo Balls

Sostituire l' palline bianche nella piccola apertura sulla base gruppo separatore e quindi assicurano una guarnizione è sotto la base insenatura che si trova sulla cima delle sfere di controllo scarico. Se la guarnizione è rotto o mancante , che potrebbe essere il motivo per cui le sfere di ritegno di scarico caddero in primo luogo . Contattare il produttore lavastoviglie o altro professionista qualificato per l'assistenza . Se la guarnizione è a posto e la piastra forata che tiene le sfere di controllo di scarico non sembra essere danneggiato o rotto , si muovono in ordine inverso per rimontare la girante e l'alloggiamento irroratore .
Scolate i partner

Dopo aver sostituito le palle e rimontare la lavastoviglie , esegue un normale ciclo di lavaggio e monitorare la lavastoviglie per garantire che gli scarichi unità correttamente . Se la lavastoviglie non scarica correttamente , la valvola di scarico potrebbe aver bisogno di essere ispezionato o riparato . Aprire il pannello anteriore in basso e impostare un contenitore vuoto verso il basso , e quindi rimuovere il tubo di scarico e impostare l' estremità del tubo nel contenitore . Rimuovere l' altra estremità del tubo di scarico dal punto di connessione sul smaltimento dei rifiuti o traferro e spendere aria compressa attraverso il tubo di scarico . Questo aiuterà a rimuovere eventuali ostruzioni . Mentre il tubo è sconnesso , arrivare fino alla centralina lavastoviglie e svitare la valvola di ritegno , che è normalmente collegato al tubo di scarico . Assicurarsi che il flapper sulla valvola può aprirsi e chiudersi . Se la laminetta non funziona , la valvola deve essere sostituita . Guarda dentro cui la valvola è collegata anche per vedere se i detriti sta causando un blocco . Pulire se necessario , sostituire la valvola e il tubo di scarico . Contatta un esperto se il problema persiste .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007522.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.