# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Quali sono i vantaggi di un lavello composito

? Quando lo shopping per un lavandino della cucina , i proprietari spesso per scontato che le loro scelte sono limitate a acciaio inox , porcellana o ghisa smaltata . Tuttavia, un lavello composito è un'interessante alternativa alle opzioni tradizionali . Fatto da una miscela di almeno due materiali , un lavello composito offre un aspetto unico e prestazioni . Se state pensando di uno per la vostra cucina o in bagno , familiarizzare con i vantaggi di un lavello composito può aiutare a decidere se è la giusta misura per la vostra casa . Aspetto

Perché lavelli compositi sono realizzati con una combinazione di materiali , ognuno ha un aspetto distinto che può vestire la vostra cucina o bagno . È possibile scegliere tra acrilici , granito e quarzo miscele di trovare una opzione che completa il piano di lavoro . Inoltre , lavelli compositi sono disponibili in una vasta gamma di colori . Si può andare con un rivestimento bianco standard o provare una tonalità audaci come il rosso o il blu per aggiungere un pop di colore alla stanza .
Durabilità

con la loro miscela di materiali , lavelli compositi possono attingere la forza di ogni singolo materiale e combinarli per creare una superficie altamente durevole . La pietra ad alta densità che viene utilizzato e la loro costruzione compatta consente loro di resistere a graffi e ammaccature che potrebbero verificarsi quando un vaso o un piatto è caduto nel lavandino . Non dovete preoccuparvi di coltelli erranti o utensili appuntiti intaccare la superficie , sia . Per il lavello composito più resistente , per cercare un blend di granito . E ' l'opzione più costosa , ma fornisce anche la superficie più dura , quindi è il meno probabilità di essere danneggiati. Se il danno si verifica alla fine del vostro lavello composito , tuttavia , i graffi e le ammaccature sono meno evidenti perché tutta la struttura del lavandino - non solo la superficie - è costituito da un materiale uniforme ,
<. br> resistente al calore

causa della loro pietra ad alta densità , lavelli compositi sono estremamente resistenti al calore . Nella maggior parte dei casi , un lavello composito può sopportare temperature fino a 500 gradi senza alcun danno a seguito di sua finitura . Come risultato , è possibile inserire una pentola o un piatto direttamente dal forno nel lavandino senza preoccuparsi di rovinare aspetto attraente del lavandino .
Prezzo

lavelli compositi possono contenenti materiali di fascia alta , il fatto che sono costituiti da una combinazione di materiali mantiene il loro prezzo basso . Una miscela granito è il tipo più costoso del lavello composito , ma è ancora meno costoso di un lavandino di granito puro . Quarzo lavelli compositi offrono un'opzione mid-range , mentre un misto acrilico funziona bene se siete su un budget limitato ma non vuole un attraente, lavello resistente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001817.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.