# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Che cosa rende Year- Old mobili da cucina odore acre

? Nessuno piace un odore acre proveniente da mobili da cucina . Odore discutibile in cucina fa il cuoco sentire sé cosciente circa la qualità del suo cibo , e rende gli ospiti sicuri se o non devono prendere quello che viene offerto . Sour odori provenienti dai nuovi armadi possono essere particolarmente frustrante perché i proprietari si aspettano che siano senza problemi almeno per i primi anni . Se hai questo problema , prendere tutto dai vostri armadi prima ; il problema potrebbe essere semplice come marciume cibo . Chimica

Alcuni dei materiali utilizzati dai produttori per creare nuovi mobili da cucina possono avere un odore sgradevole . Secondo il sito web sano House Institute , molti armadi sono realizzati con legno artificiale sottoprodotti , quali particelle e compensati . Il tipo di legno utilizzato per creare questi prodotti ( pino , per esempio) possono sprigionare composti di idrocarburi gassosi chiamati terpeni odori che irritano le mucose nel naso . Armadi sono spesso tenuti insieme con la colla che contiene formaldeide , che può irritare il naso così come causa problemi respiratori e periodi mestruali irregolari nelle donne .
Alimenti

cibo può essere un'altra fonte di un odore acre nei vostri mobili da cucina . Pane modellato , vecchie patate, frutta marcia , condimenti e spezie che hanno superato la data di scadenza deve essere gettato immediatamente . Legare gli elementi in un sacchetto di plastica per contenere l'odore .
Consigli

Indipendentemente dal fatto che l' odore acre dal vostro armadio è venuta dal cabinet stessa o il suo contenuto , ci sono modi per sbarazzarsi di odore . Rimuovere tutti i contenuti dal mobile , lasciare la porta aperta , accendere un ventilatore e finestre aperte nella vostra cucina per permettere all'aria di circolare fuori. Scrub l'interno del vostro armadio con acqua calda e aceto ; lasciare una ciotola di aceto aperta nell'armadietto per almeno 24 ore per assorbire ulteriormente l' odore . Una volta rimossa l'aceto , lasciare un piattino pieno di fondi di caffè freschi nel cabinet per un paio di giorni . Dopo aver rimosso il caffè , lasciare un contenitore aperto di bicarbonato di sodio nel vostro armadio a tempo indeterminato .
Prevenzione

Per ridurre al minimo l'odore nei vostri armadi , li usano solo per deposito piatti e merci secche . Passare attraverso i vostri armadi ogni paio di settimane per assicurarsi che tutto è fresco . Buttare fuori gli articoli scaduti immediatamente. Considerare l'utilizzo di un sigillante sui nuovi armadi per bloccare l'odore del legno e colla , ma tenete a mente sigillante ha il suo odore . Prima di installare nuovamente armadi , lasciarli al di fuori , in garage o in cantina per permettere odori di dissipare il più possibile prima di armadi di montaggio nella cucina .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.