# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

I primi tipi di armadio cucina

La storia della credenza è indelebile sposata con quella del suo cugino stretto , il cabinet . Dalle loro origini rudimentali come nicchie nei muri dell'abbazia nel Medioevo ai loro equivalenti moderni modulari , armadi hanno notevolmente cambiato . Ma servono ancora lo stesso scopo primario : per conservare il cibo e le altre necessità della cucina . I ambrato Gabinetto

BookRags afferma che i primi armadi sono stati creati nel Medioevo e consisteva semplicemente di incavi nelle pareti della cucina e sono stati utilizzati per contenere i piatti . Questi armadi erano principalmente in abbazie e chiese. Tuttavia, nel Medioevo , un tipo free-standing di gabinetto ha chiamato l'armadio " credenza " è stata creata per contenere cibo e merci secche . L'armadio era alto circa 4 metri e conteneva un ripiano , chiamato " borde ". La parte anteriore del cabinet è stato modellato da fori che servivano anche uno scopo funzionale : . Fornire una ventilazione
rapporti di Credenza e armadi

BookRags che durante il Rinascimento e elisabettiano epoche , armadi divennero più ornato e cominciò a caratterizzare modelli dipinti , intarsi e faccette . Come i disegni sono diventati più fantasiosi e art-oriented , l'armadio divenne noto come " credenza ". Inoltre , l'armadio è stato introdotto come un pezzo di free-standing di apparecchiature , con porte a vetri aperta in alto per visualizzare piatti pregiati e cassetti sul fondo per memorizzare le lenzuola e coperti .
Hoosier armadi

il WFIU Public Radio in Indiana riferisce che dopo l'avvento della rivoluzione industriale in seguito alla guerra civile , le donne cominciarono a gestire le proprie cucine molto più piccoli spazi urbani senza l'assistenza dei servi . Così il Hoosier Cabinet , una grande , armadio da cucina free-standing con uno spazio di lavoro allegato qui di seguito , è diventato un appuntamento fisso in quasi ogni famiglia . L'armadio è stato nominato per la società che lo ha prodotto , la Società Hoosier di New Castle , Indiana ( soprannominato "lo stato Hoosier " ) . Molti armadi Hoosier : omaggio di built-in come un setaccio la farina , contenitori estraibili , formica - trappole e rack pot -and- pan . Un modello anche incluso un pieghevole asse da stiro. Il programma radiofonico afferma anche che uno studio condotto dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha scoperto che questi modelli semplificati salvato una casalinga oltre 1.500 passaggi nel 2000 avrebbe potuto prendere in un giorno medio di pulizia, cucina e rammendo .

Armadi modulari e armadi

WFIU Public Radio afferma che come l'enfasi nelle cucine spostato ulteriormente nel corso del 1930 nei confronti di utilità e servizi igienico-sanitari , armadi modulari costruiti nelle pareti della cucina sono diventati il modello predominante in case . Tuttavia , nel 1970 , la raccolta di oggetti d'antiquariato è entrato in voga , e armadi antichi, mescolati con gli stili componibili moderne , erano spesso presenti nelle case .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.