# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come progettare mobili da cucina e specifiche

Sarà necessario investire tempo nel rivedere come vi piace lavorare in cucina per pianificare correttamente armadi. Ad esempio , se si utilizza un sacco di pentole pesante , si vuole creare uno spazio per la memorizzazione di grandi pentole e padelle vicino al piano cottura . E ' importante progettare armadi intorno elettrodomestici pure. Posizionamento di elettrodomestici, iniziando con la lavastoviglie al lavandino della cucina , determinerà molto su come saranno distanziati sia mobili superiori e inferiori . Cose che ti serviranno
Sketch pad e matita
grafico carta
strumenti
Portfolio di gabinetti
campioni di finiture /legno

Mostra Altre istruzioni

1

Fai schizzi di come immaginate il posizionamento dell'armadio , e portare a termine tutti i lavori di progettazione su carta millimetrata , come si decide su scelte effettive .
2

Annotare le misure esatte della vostra cucina , tra cui armadi e le aree di elettrodomestici già in atto . Inizia visualizzare armadi avviando presso l'area lavandino dove verrà posizionata la lavastoviglie. Piano di installare due o tre armadi a sinistra ea destra della testa lavandino . Utilizzare questi armadi per i piatti che escono dalla lavastoviglie. Porte di design e cassetti in settori parete inferiore per contenere pentole, padelle e utensili da cucina . Scegliete armadi che sono non meno di 24 cm di profondità per 36 cm di altezza .
3

Spostare pensili più in alto sulla parete , se necessario , per consentire almeno 18 cm di spazio libero tra il fondo dei pensili e il piano di lavoro finito lungo la zona lavello . Lasciare 18 cm di spazio libero o superiore su pareti con piano di lavoro del contatore in altre zone della cucina . Seleziona meno armadi in una maggiore larghezza di tutta la parte anteriore contro l'acquisto più armadi stretti. Prevede di utilizzare armadi con ante apertura porta ad almeno 24 centimetri , in modo da poter disporre le stoviglie in doppia fila su ogni ripiano con spazio libero .
4

recensione portafogli armadio e scegliere un grado di armadietto che durerà almeno 15 anni . Evitare l'acquisto di armadietti più bassi, dal momento che dovranno essere rifiniti dopo pochi anni o sostituito . Investire in armadi in legno massello se il vostro budget lo permette , ma selezionare altre scelte in vinile o finto legno di alta classifica da guide consumatori . Scegliere l'hardware e le manopole che corrispondono il metallo sui vostri elettrodomestici. Selezionare acciaio inox , per esempio , con armadi bianchi se la stufa ha un top in acciaio inox .
5

progettare un'isola vicino alla zona lavandino con un grande armadio base per contenere grandi pezzi pentole . Piano di collocare i cassetti nell'armadio isola per fare pentole e padelle di visualizzazione più facile. Includi ripiani estraibili per teglie e casseruole da forno , in quanto tirando fuori scaffali per fare una selezione è più facile che la ricerca attraverso le porte degli armadi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.