# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come misurare e costruire un Corner Kitchen Cabinet

Il layout e la proporzione di un armadietto della cucina è essenziale sia per l' aspetto e la funzione di una cucina. Quando lo spazio è limitato , le misure adeguate e lo stile Mobile è particolarmente importante . Mobili ad angolo sono l'ideale per ospitare una cucina con limitata metratura e , quando combinato con armadi standard , fornirà la quantità minima di spazio sprecato possibile. Misurazione corretta e costruzione garantiranno la migliore vestibilità e un aspetto generale più lucido. Angolo Armadi

armadi ad angolo sono progettati per colmare angoli di 90 gradi , che tendono a diventare spazio sprecato con contenitori standard. La maggior parte dei produttori includono porte bi - pieghevoli e girevoli pigri scaffali in stile Susan per aumentare lo spazio funzionale . Il cabinet è in genere 36 pollici su entrambi i lati , il che significa una versione premade standard ha una applicazione alquanto limitata in piccoli spazi . Le misure specifiche sono regolabili a preferenze personali , tuttavia , nel costruire il pezzo a mano .
Misura

Le misure esatte variano notevolmente a seconda della dimensione della cucina e la dimensione preferita del cabinet . Ci sono tre misure di base che devono essere prese per un armadio . L'altezza è l'altezza dell'armadio è meno i controsoffitti , la larghezza è la larghezza è e profondità è quanto spazio è disponibile dalla parte anteriore del cabinet sul retro . La maggior parte dei mobili ad angolo misura 24 cm di profondità e altezza 40 pollici .
Edilizia

Una volta che sono state pianificate le misure , il legname deve essere misurata e tagliare di conseguenza. Utilizzare una sega circolare per tagliare due pezzi laterali , indietro , in alto , in basso e ripiani . Durante il processo di assemblaggio , lavorare su una grande superficie piana . Utilizzare colla per legno su tutte le articolazioni , quindi fissare ogni giunto con una pistola sparachiodi e rafforzare con le viti . L'aggiunta delle viti garantirà c'è un sacco di sostegno per il peso del mobile .
Finale

Una volta che il cabinet è costruito e sul posto , la pittura o la colorazione è il processo finale . Con il legno nuovo , è necessaria una preparazione molto poco , di solito solo una leggera carteggiatura per sgrossare la superficie per il colore . Applicare la vernice con uno spruzzatore o rulli per un pari, cappotto senza lasciare aloni , e utilizzare un pennello o uno straccio per la colorazione . È essenziale seguire le indicazioni del produttore per il miglior risultato . La maggior parte dei prodotti richiedono più di una mano per la migliore finitura , e ogni strato deve asciugare completamente prima di essere dipinto sopra . Una volta che la vernice o macchia è finito e lasciate asciugare , deve essere rivestito con due o tre strati di poliuretano . Questo proteggerà la vernice da graffi , macchie e altri danni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.