# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Si può Refinish un controsoffitto colata di cemento ?

L' uso del cemento come materiale controsoffitto è cresciuto significativamente negli ultimi anni. Si tratta di un materiale altamente resistente che può sopportare l'usura di una cucina . Se correttamente trattati e curato , calcestruzzo dovrebbe durare per diversi decenni con poca difficoltà . Nel caso in cui i controsoffitti chip o crepa con l'età , oppure richiedono un aggiornamento stile, ci sono una serie di tecniche di finitura da cui scegliere . Pittura

Applicazione di una mano di vernice è un modo abbastanza semplice e poco costoso per modificare l'aspetto di un piano di lavoro concreto . E 'essenziale per colmare eventuali crepe prima di iniziare il processo di verniciatura . Incrinature sono abbastanza comuni in calcestruzzo e devono essere combinati con un crepa stucco epossidico e spatola . Smooth lo stucco nelle fessure e permettono un sacco di tempo ad asciugare ; tempi di essiccazione specifici varieranno secondo le istruzioni del produttore. Pulire accuratamente il piano di lavoro con acqua e sapone per rimuovere macchie di grasso e di superficie ; utilizzare una spazzola a setole di acciaio al ruvida la superficie di appoggio . Il processo di verniciatura richiede uno a due strati di primer , più sottili strati di vernice di lattice , e due strati di poliuretano . Ogni strato deve essere dato tempo sufficiente per asciugare prima di applicare una nuova mano .
Overlay

sovrapposizione di cemento fornirà una completamente nuova superficie per i controsoffitti . Il processo prevede l'aggiunta di un sottile strato di cemento sul piano di lavoro esistente con una spatola . Questo coprire eventuali problemi minori , tra cui crepe, patatine o colore esistente . Il materiale overlay può essere colorato con vernice o macchia per abbinare arredamento . Una volta che lo strato ha avuto il tempo di asciugare completamente , deve essere rivestito con poliuretano per evitare macchie , graffi e altri problemi . Questo è un passo essenziale nella ristrutturazione di un controsoffitto esistente .
Stamping

stampaggio calcestruzzo è un processo che aggiungere texture al piano di lavoro . Ciò avviene quando il calcestruzzo è versato , o in aggiunta , dopo un overlay . Prima che il cemento si asciuga , lo si preme con timbri per creare l'aspetto desiderato . Questi francobolli possono creare l'aspetto del mattone , granito , legno o pietra , fra l'altro - di solito a un costo notevolmente inferiore . Pigmenti vengono aggiunti per ottenere l'aspetto specifico che si desidera.
Aggiunte

controsoffitti in cemento sono ampiamente utilizzati in stile moderno a causa della loro diversità . Non solo sono verniciabile , stainable e marcabili , ma il cemento bagnato può avere diversi materiali aggiunti ad esso per aumentare la lucentezza e l'interesse visivo. Piastrelle Schiacciato aggiungerà un po 'di colore e lucentezza quando aggiunto alla soletta appena versato o se mescolato con il materiale overlay. Conchiglie frantumate , vetro, pietra e una serie di altri prodotti servirà uno scopo simile , e aggiungere un tocco personalizzato al prodotto finito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.