# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Si può sigillare un prefinito controsoffitto

? Controsoffitti della tua cucina servono come luoghi per la preparazione dei cibi e la conservazione utensili da cucina contribuendo anche per l'aspetto generale e lo stile del locale . Nel corso del tempo alcuni controsoffitti possono diventare macchiato , che li rende altrettanto funzionale, ma meno attraente . L'acquisto di controsoffitti prefiniti , o tenuta da soli , protegge contro le macchie . In alcuni casi è possibile sigillare controsoffitti prefiniti per la migliore protezione . Tipi prefinito controsoffitto

Molti tipi di controsoffitti sono disponibili in varietà prefiniti , sono pronti da installare e hanno finito i bordi , eliminando la necessità di finitura e sigillatura immediatamente prima o dopo l'installazione . Controsoffitti prefiniti disponibili ai proprietari di case e costruttori includono laminato, marmo, granito e cemento . Piastrelle , applicati a un controsoffitto esistente , sono di solito prefiniti con una superficie che è pronto per l'uso dopo l'installazione .

Isolanti nuovi controsoffitti

Piani con sintetiche o non superfici porose non richiedono alcun tipo di sigillatura . Lo scopo di sigillatura è di penetrare i pori naturali nel materiale , impedendo acqua e agenti macchianti infiltrazioni nel controsoffitto e lasciando scolorimenti . Se si riceve un marmo , granito o piano di lavoro concreto , è possibile sigillare indipendentemente dal fatto che è prefinito . Questo dà maggiore protezione e crea una superficie liscia e lucida .
Tenuta come manutenzione

Piani realizzati con materiale poroso bisogno tenuta occasionale come manutenzione standard. Il modo più semplice per decidere quando sigillare un controsoffitto è mettendo una piccola goccia d' acqua sulla superficie e guardare per vedere quanto tempo ci vuole per essere assorbita dalla superficie . Se l' acqua filtra in pochi minuti, il controsoffitto è vulnerabile alle macchie . Tenuta una nuova , controsoffitto prefinito dovrebbe ritardare la necessità di applicare il sigillante in futuro .
Procedura

Il processo per sigillare un piano di lavoro è lo stesso se si tratta di un nuovo prefinito di superficie , una superficie incompiuta o una vecchia controsoffitto ha bisogno di una nuova chiusura . Sigillante , che si presenta come un liquido denso , può essere applicato solo a un controsoffitto che è pulito e asciutto . Diffondere il sigillante anche per la copertura con un pennello o rullo è importante per dare il piano di lavoro ancor finitura uniforme . Sigillante richiede in genere alcuni giorni per curare completamente , in modo da consultare le istruzioni del produttore per quando è possibile utilizzare nuovamente i contatori.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.