# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Si può utilizzare Pine commissioni per finire Piani

? Un cuoco impegnato utilizza ripiani in cucina per più ruoli durante la preparazione dei pasti . Un riposo libro, titolare ingrediente , tagliere , riposo padella calda e un posto per impilare cibo durante l'attesa per il suo turno al tavolo sono tutte le funzioni che un piano di lavoro può eseguire. Molti materiali fanno buoni ripiani e legno di pino è una scelta tradizionale . Decorativo o funzionale

pino bianco è stato utilizzato per la costruzione di casa in quello che oggi gli Stati Uniti fin da prima del periodo coloniale americano . Durabilità del legno è dimostrato dal fatto che molti di quei vecchie case ancora in piedi . Legno utilizzato per piani di lavoro è un elemento decorativo o funzionale . Legno decorativo , come altri stili di materiale decorativo , ha il compito primario di guardare bene . Grano è la sua parte più importante , e mostrando fuori vuol dire non fare nulla sul bancone per rovinare il suo aspetto .
Plank contatore

grano del Bianco pino si asciuga naturalmente a un color zucca. Tavole Plank stile conferiscono un aspetto rustico a qualsiasi piano di lavoro , e il layout permette la massima visibilità per il grano dritto del legno. Un contatore plancia funzionale è più utilitaristico di un contatore plancia decorativo , e il suo scopo comprende che serve come un luogo su cui tagliare gli elementi e impostare pentole calde .
Butcher Block

un banco di pino funzionale è migliore con uno stile macellaio -block . Il piano è composto da pezzi di fine segato da tavole che vanno da 1 pollice a diversi centimetri di larghezza e altezza . I pezzi sono imballati strettamente insieme , e la parte superiore è piallato liscia e piana . Il grano varia con ogni singolo pezzo in alto , dando ad ogni contatore macellaio -block uno sguardo one-of- a-kind . Blocco Butcher è robusta e resiste al taglio voci su di esso con un coltello e mettere pentole calde sulla sua superficie .
Chemical -Free legno

pino che è andato attraverso un mulino ed è venduto in depositi di legname commerciali non è adatto per piani di lavoro da cucina. Il legno può essere contaminata con sale , olio diesel , antigelo , diluenti per vernici , kerosene . polietilenglicole , acido ossalico , vari fungicidi e altre sostanze chimiche . Se si dispone di ripiani in legno di pino costruiti per la vostra cucina , allora chiedi al tuo ebanista a fornire garanzie che il legno è privo di sostanze chimiche potenzialmente dannose .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008915.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.