Il National Fire Protection Association vieta il collegamento di una stufa a legna ad un sistema di scarico che serve un altro apparecchio a combustione o di servizi , tra cui una seconda stufa a legna o caminetto . Membri in tutto il paese incorporano questo requisito nelle principali codici di costruzione per le strutture residenziali e commerciali .
Questo significa che è illegale per imprenditori edili licenza di installazione di più apparecchi a combustione nei sistemi o camini di scarico singoli. In questo modo potrebbe comportare multe salate da stato agenzie di regolamentazione e la perdita delle licenze imprenditore professionale .
Politiche Proprietari assicurative
polizza di assicurazione di una casa ha in genere varie clausole relative direttamente a sostenere le norme di sicurezza locali, statali e federali , mentre possedere e la cura per la proprietà . Aggiunta di una seconda stufa a legna ad un unico sistema di scarico costituirebbe una violazione della sicurezza nell'ambito polizza assicurativa di una casa .
Questo può invalidare l'accordo e consentire una compagnia di assicurazioni una via d'uscita di pagare per i danni alla casa causati a risultato della canna fumaria sovraccarico . Senza un'adeguata assicurazione , proprietario di una casa potrebbe essere personalmente responsabile di decine di migliaia di dollari di fuoco e fumo danni alla proprietà .
Monossido di carbonio Buildup
La combustione del legno produce monossido di carbonio. Sotto il normale funzionamento dei fumi , il fumo della stufa turbinii fuori il camino e lontano da casa, consentendo ai residenti di respirare aria pulita . Collegare un secondo forno a legna per la stessa canna fumaria può causare un accumulo di creosoto e fuliggine , che intasare il sistema e causare particelle sospese nell'aria a versare in casa .
Inalazione di monossido di carbonio in grandi quantità può causare vertigini , nausea , complicazioni polmonari , il soffocamento e la morte . Bruciare le particelle dai due stufe a legna può anche atterrare su materiali infiammabili in casa e accendere un fuoco .
Installazione di approvazione Requisiti
Per aumentare la sicurezza delle stufe a legna che operano nelle case , The National Fire Protection Association mantiene gli standard nazionali per i vigili del fuoco locali e le agenzie di assicurazione da seguire per quanto riguarda il posizionamento e l'installazione .
proprietari di case devono avere l'installazione di una stufa a legna eseguita da un imprenditore edile di licenza e hanno che l'installazione controllato in modo indipendente da un ispettore - licenza statale . Il maresciallo fuoco locale può anche avere bisogno di approvare la stufa . Con tutti questi requisiti in atto , l'installazione di una seconda stufa a legna in un modo che viola le norme di sicurezza non dovrebbe essere possibile .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014754.html