Oak è un tipo duro , fitto bosco che tende a resistere raccogliere macchia. Anche se si può macchiare i vostri pavimenti in legno di quercia con una macchia di ciliegia , che si tradurrà in una tonalità più chiara del ciliegio che se hai usato la stessa macchia su un pavimento realizzato in pino o legno di pioppo .
Stain
colorazione di un pavimento in rovere consente la venatura del legno rimanga visibile . A differenza di vernice , che rimane sulla parte superiore del legno , macchia penetra sotto la superficie del legno nelle sue fibre sottostanti . Determinare il miglior macchia di colore per il vostro pavimento consultando le tabelle dei colori che utilizzano il legno di quercia come campioni . A seconda del risultato desiderato , potrebbe essere necessario disporre di un centro di vernice mescolare la vostra macchia per creare un colore personalizzato .
Preparazione
Preparazione del pavimento in rovere per la macchia aiuta a garantire i migliori risultati possibili quando si tratta di una copertura . Ad esempio , un vecchio pavimento verniciato necessita di levigatura prima della colorazione . Inoltre , la pulizia del pavimento in legno nudo con alcool denaturato aiuta a rimuovere le sostanze che possono provocare una copertura uniforme .
Precauzioni
Applicando macchia su legno stucco può effettuare la danneggiata e riparata aree più evidente . Test di una piccola zona di pavimento in rovere , come un'area in un armadio o dietro una porta , con la macchia prima di ricoprire l'intero pavimento . Usare un pezzo di scarto di legname di quercia per testare diverse macchie diverse e tecniche di colorazione per aiutare a determinare il miglior prodotto e di processo per la colorazione vostro pavimento in rovere . Evitare di finitura impiallacciata in legno o pavimenti in laminato come questi materiali contengono in genere solo un sottile strato superficiale del legno , che li rende inadatti per la levigatura e finitura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071012.html