# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come formare Formica Piani

Un controsoffitto pulito e ben mantenuto migliora l'aspetto di una cucina e fa apparire calda e invitante . Quando si installa un controsoffitto , in considerazione Formica laminato , che è poco costoso ma resistente e facile da pulire . Disponibile in una varietà di colori e modelli , fogli di Formica sono facili da tagliare e installare sul proprio. Realizzato in plastica iniettata con resina , i fogli di Formica sono incollati a particelle o fogli di compensato . L'utilizzo di un assistente durante il processo di taglio e montaggio riduce il vostro tempo e fatica . Cose che ti serviranno
carta Graph
Nastro di misurazione
Straightedge
Nastro adesivo
Fine- dente handsaw
Carta vetrata
Testate
Ferro Martello di gomma
file Belle
Jigsaw
tubo Sigillante
I bulloni di fissaggio
resina epossidica o cemento di contatto
spatola o pennello
J -roller

Mostra Altre istruzioni

1

delineare il piano di lavoro su un foglio di carta millimetrata . Misurare l'area in cui si desidera installare il piano di lavoro Formica , e trasferire le dimensioni della carta millimetrata . Doppio controllare ogni misura prima della registrazione di garantire l'esattezza .
2

Misurare e segnare le dimensioni richieste su un foglio di Formica . Formare i marchi più accurata possibile e unirsi a loro con un regolo per formare linee rette .
3

Applicare lunghezze di nastro adesivo sopra le linee di taglio create sulla Formica per mantenere i margini di scheggiatura . Formare tagli dritti sul foglio con una sega a mano a denti prima di rimuovere il nastro . Sand i bordi tagliati del piano di lavoro leggermente fino a che liscio .
4

testate tagliate a misura per abbinare i corrispondenti bordi esposti lungo il piano di lavoro . Stirare il cappuccio terminale sul bordo esposto . Toccare le testate con un martello di gomma . Tagliare i bordi con una lima fine, se necessario , in modo che cadono a filo con il piano di lavoro .
5

Impostare il top di gamma o affondare a faccia in giù sul piano di lavoro e delineare il perimetro. Utilizzare un seghetto per tagliare un foro di 1 /4 di pollice più piccolo del contorno .
6

Posare perpendicolari adiacenti pezzi squadrati del piano di lavoro su una superficie piana per una L o ad U assemblaggio . Applicare uno strato di sigillante su ogni angolo squadrato prima di premere insieme per formare un angolo retto . Inserire elementi di fissaggio in un angolo adiacente e stringere loro parzialmente . Toccare bordi disallineati o irregolari in allineamento prima di serrare completamente i fermi . Lasciare che la colla si asciughi in base al tempo specificato sulle indicazioni dell'etichetta .
7

Stendere epossidica o cemento di contatto sul retro del foglio di Formica e la parte superiore del mobile in cui si desidera installare il piano di lavoro , utilizzando una spatola o pennello .
8

Afferrare una estremità del piano di lavoro Formica che il tuo assistente tiene l'altra estremità . Centrare la Formica banco sopra la parte superiore incollata prima di abbassarla . Installare il più grande , bordo rettilineo prima , applicando gradualmente la pressione sulla superficie rimanente per aderire alla colla sotto .
9

Posizionare un rullo su un lato del piano di lavoro Formica . Rotolare da un lato all'altro per rimuovere le bolle d'aria intrappolate .
10

Applicare uno strato di sigillante intorno alle fessure tra il lavello e foro del controsoffitto per evitare danni acqua in superficie .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.