# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Redo Piani per bagno

Un bagno è una delle stanze più frequentate in ogni casa . Controsoffitti bagno prendere un sacco di punizione perché sono esposti a umidità e contatto con l'acqua diretto . Modifica dei controsoffitti come parte di una ristrutturazione bagno può essere costoso . Tuttavia, ci sono alcune idee fai-da- te per rifare controsoffitti bagno che non rompere la banca. La cosa più importante è scegliere una finitura controsoffitto in grado di sopportare un uso frequente. Cose che ti serviranno
Contattaci carta
seccatoio
Carta vetrata
panno Tack
Primer
Vernice
Campagna
Thin impostato
Grout
laminato impiallacciato
Roller
Piastrella autoadesiva piano

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare carta di contatto autoadesiva appositamente progettato per i controsoffitti . Pulire accuratamente il piano di lavoro . Tagliare la carta di contatto a misura. Tagliare lavello e fori del rubinetto , e cercare di lasciare i pezzi grandi come possibile ridurre il numero di cuciture . Bagnare il piano di lavoro con un sottile strato di acqua e sapone in modo che il contatto diapositive carta attraverso la superficie , mentre si stanno posizionando esso. Quando è in posizione, tenere una estremità con le dita e disegnare un seccatoio nella parte superiore della carta per rimuovere l' acqua in eccesso sotto. Cuciture sovrapposizione tra i pezzi non più di un centimetro . Lasciare asciugare prima di utilizzare i controsoffitti.
2

dipingere un controsoffitto laminato . Leggermente carteggiare la superficie e rimuovere la polvere con un panno dell'aderenza. Prime con primer progettato per il tipo di controsoffitto avete come laminato melaminico . Dipingere il piano di lavoro con vernice progettata per la superficie , pure. Si può anche dipingere i disegni con spugne o stencil . Quando la vernice è asciutta , sigillare con due o più strati di poliuretano .
3

Tile tuo controsoffitti per un nuovo look . Prendete una classe al vostro centro locale per la casa e utilizzare la nuova abilità per posare le piastrelle del contatore nel vostro bagno . Stuccare le nuove tessere , sigillare bene e lasciare che tutto si asciughi completamente prima di utilizzare i controsoffitti.
4

Attaccare un nuovo strato di impiallacciatura in laminato sopra la vostra vecchia laminato . Acquisto impiallacciatura laminato autoadesivo da un centro per la casa . Tagliare a misura con le forbici pesanti . Pulire i contatori bene e applicare la nuova impiallacciatura direttamente sopra la vecchia finitura . Utilizzare un rullo per eliminare le bolle d'aria e lasciare asciugare la colla . Smussare i bordi con una lima .
5

Coprire i vecchi , i controsoffitti indossati con peel- and-stick pavimenti in vinile . Pulire bene il vecchio piano di lavoro . Tagliare le piastrelle a misura proprio come se foste li pone su un pavimento . Staccare la carta protettiva e attaccarli in posizione sul bancone . Collocarli in modo che ci sia il minor spazio possibile tra loro. L'umidità può infiltrarsi tra le piastrelle , quindi applicare una mano o due di poliuretano per le piastrelle come un sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.