# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare un bagno in resina Top

Un controsoffitto resina fornisce una superficie resistente ai graffi per il vostro bagno vanità . E la sua superficie non porosa non porto i batteri . I molti colori disponibili adattarsi a qualsiasi arredamento . È possibile selezionare un top vanità resina con lavello e piano di lavoro realizzato come una singola unità , oppure è possibile impostare un lavandino nell'apertura pre- taglio sulla parte superiore bagno di resina . Installazione di un bagno di resina richiede top pochissimi attrezzi speciali per il suo completamento . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
livello di Carpenter
spessori di legno
Wood Glue
Resina epossidica
epossidica indurente
bastoni artigianali
Scrap cartone
Clean stracci
saponata acqua
silicone sigillante
Caulk pistola
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza del piano di lavoro . Aggiungere 1 1/2 pollici per la misura anteriore per una sporgenza . Aggiungi fino a 1 pollice in più su ciascuna estremità , se lo si desidera . Ordinare il controsoffitto della resina .
2

Impostare il livello di un falegname lungo la parte superiore del cabinet base di vanità per garantire il top del mobile è il livello da lato a lato e davanti a dietro. Se necessario , spessori di legno colla alla parte superiore del mobile base con colla di legno per fornire una base di livello per il piano di lavoro .
3

Posizionare il piano di lavoro sulla parte superiore del mobile base per assicurare che si adatta in modo corretto. Leggermente segnare la parte inferiore del piano di lavoro in resina con una matita dove l'armadio viene a contatto con il piano di lavoro .
4

Ruotare il piano di sopra . Strofinare medio - carta vetrata a grana lungo la linea disegnata per fornire una superficie ruvida per l'adesivo per legare a .
5

Mescolare parti uguali epossidica resina epossidica e indurente con bastoni artigianali su un pezzo di cartone di scarto fino al la colla è un colore uniforme . Utilizzare un bastone artigianale per diffondere la colla lungo le cime dei mobili base . Con l'assistenza di un aiutante , impostare il piano di lavoro in atto sui mobili base . Premere il piano saldamente l'adesivo . Lasciare l'adesivo con almeno 24 ore di tempo di essiccazione .
6

Mescolare più resina e l'indurente insieme se la vanità ha un lavandino separato da installare. Posizionare l'adesivo intorno alla parte inferiore del lavello e impostare il dissipatore nell'apertura pre - taglio sul piano di lavoro . Consentire 24 ore per asciugare la colla . Rimuovere l'adesivo che trasuda con un pulito , straccio umido . Continuare con l'installazione di apparecchi del lavello e l'impianto idraulico . Se il piano di resina e lavabo sono un pezzo unico , non è necessario eseguire questo passaggio .
7

Rimuovere eventuali documenti di protezione che rimangono sul piano di vanità . Lavare la superficie del piano di lavoro con acqua calda e sapone . Pulire la superficie asciutta con un panno morbido , panno pulito .
8

Eseguire una goccia di silicone sigillante tra la parete e il bordo posteriore del piano di lavoro per impedire all'acqua di correre dietro il bancone . Inumidire il dito con acqua e correre lungo il cordone di calafataggio per lisciare il caulk in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000368.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.