# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come costruire un lavello del vaso bagno Vanity

Affonda nave , anche se un ritorno ad un tempo semplice , sono di design contemporaneo . Prima di impianto idraulico interno , lavabi semplici sono stati collocati in cima a un armadio . Affonda nave di oggi sono simili , eccetto quando sono elettrodo in fognature , acqua calda e fredda . I disegni lavello e rubinetto vanno dalla semplice per elaborare , ma la costruzione della vanità rimane di base , ed è in genere più facili da costruire di un vanity con un drop- in lavello . Modifiche e Alloggi

Vanity altezza dell'armadio è tipicamente 30-32 pollici , compreso il 3/4-inch superiore . La profondità è di 22 centimetri , compresa una striscia di fascia spessa 3/4-inch attraverso la parte anteriore . Tuttavia, il lavello del vaso aggiungerà altezza in più alla vanità . Prendendo in considerazione che , a costruire la vanità le vostre dimensioni utilizzando compensato , o in alternativa , rimodellare una vanità esistente . Le uniche modifiche necessarie per convertire un tipico drop- in lavello vanità è al top . Affonda nave in genere richiedono solo un foro di 1 1/4-inch scarico invece della grande apertura richiesto da un drop-in lavello. Il rubinetto richiede tipicamente un solo foro per entrambe le linee d'acqua e , a seconda che emergono dalla parete , può non essere necessario fori del rubinetto affatto . Disegnare la vanità su carta per formati standard. La larghezza è soggettiva di quanto spazio avete in bagno, che dovrebbe essere non meno di 24 pollici per accogliere la vanità lavello del vaso .
Box it Up

tagliare i montanti laterali utilizzando una sega circolare. Fai una per ogni lato con una vasta tacca 3-da -3 - pollici in basso per servire come zoccolo , o il luogo dove le dita dei piedi in forma quando si utilizza il lavandino . Tagliare uno scaffale per il fondo . Si adatta direttamente sopra la tacca punta calcio . Utilizzare 3/4-by-1 1/2-inch legno tacchetti a vite per fissare la mensola di stipiti . Non avete intenzione di aggiungere uno scaffale in mezzo a meno che non si vuole tagliare verso il basso per consentire l'impianto idraulico e linee d'acqua . Armadi vanità più piccoli in genere non hanno ripiani intermedi per questo motivo. Lo stesso vale per i cassetti perché non c'è abbastanza spazio per loro a causa di tubature , ma possono essere modificati per adattarsi . Se il trucco è sufficientemente larga , possono essere collocati su un lato . Se si desidera che l' aspetto tradizionale di una vanità , progettare sul aggiungendo falsi frontali dei cassetti . La maggior parte armadi portadocumenti non hanno parti posteriori per consentire idraulico che emerge tipicamente dalla parete . Costruire la struttura scatolare compensato per dimensioni necessarie .
Cornice e Fine

costruire la cornice successiva . Tagliare gli stili e le rotaie in legno 3/4-by-3-inch-wide , che sono i pezzi anteriori verticali e orizzontali della scatola. Se la vanità è largo più di 24 - pollici, progettare sul cui un centro stile verticale e due porte . Se avete programmato ad aggiungere falsi frontali dei cassetti , includere un binario orizzontale 8 pollici giù dalla guida superiore . Costruire la cornice separa dalla scatola unendo i pezzi di cornice del viso insieme con la colla legno con chiodi 5/8-by-3/4-inch ondulate che si estendono attraverso le articolazioni - una pistola sparachiodi è meglio per questo . Un'opzione è quella di utilizzare viti toe - inchiodato attraverso i giunti . Applicare il telaio faccia alla scatola di compensato con colla e pinze . Se non si vuole costruire un telaio viso, utilizzare cerniere a scomparsa che consentono di collegare le porte direttamente alla casella senza cornice . Misurare le aperture e tagliare le porte di compensato per adattarsi e false frontali dei cassetti , se previsto. Terminare il tutto con macchia e finitura trasparente o vernice. Installare le porte e falsi fronti per completare il quadro . A seconda dei vostri impianti idraulici , forare dove necessari e installare il cabinet . Se gli infissi emergono dal muro non è necessario praticare dei fori attraverso il ripiano inferiore per l'impianto idraulico .
Guarnizioni

Quasi ogni tipo di top farà , tra cui pietra, marmo , granito o composito . Tuttavia, deve essere forato con un foro di scarico e fori del rubinetto se applicabile . Se si acquista un top come questo , lo hanno perforato prima dell'installazione . La cima più efficiente e conveniente è realizzato con compensato e laminato. Misurare e tagliare il compensato per adattarsi al cabinet . Nail il compensato e un 3/4-by-1 1/2-inch pezzo di pino - è uno dei più abbordabili , ma è possibile utilizzare qualsiasi tipo di legno che ti piace - al fronte e sui lati . Se vampate un lato con un muro , non si applicano fascia a quel lato . Incollare sul laminato con adesivo a contatto e fresare i bordi . Sand i bordi leggermente con carta abrasiva grana 180 . Aggiungere un pezzo da 5 pollici di legno , piastrelle , granito o composito per un backsplash .
Posizionare la nave

Il lavello del vaso si trova sulla cima . Centrare il lavandino , o se il trucco è sufficientemente ampia , posizionarlo su un lato e tracciare intorno allo scarico . Fare lo stesso con il rubinetto o rubinetti se il disegno rubinetto emerge dalla parte superiore . Utilizzare un buco sega per praticare il foro per lo scarico e rubinetti . Un sacco di navi rubinetti lavello bisogno di un solo foro come linee d'acqua sia calda e fredda emergono attraverso un unico foro . Installare il lavello con rubinetteria ordinarie dal basso sulla parte interna . Il tubo di scarico assicura il lavandino verso l'alto con boccole in gomma , rondelle e dadi . Collegare l'impianto idraulico per il tubo di scarico del lavandino , le linee d'acqua ai rubinetti , e siete pronti per ripulire il pasticcio e lavarsi le mani .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.