Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come sollevare un Sink dalla vanità per affiancare l' Vanity Top

Se siete pronti a rimodellare il vostro bagno , non siete soli . Uno studio del 2008 di Consumer Reports ha rilevato che circa il 30 per cento dei progetti di ristrutturazione casa centrata sul bagno . Non c'è bisogno di abbattere muri e strappare armadi per aggiornare il vostro bagno . Semplici modifiche , come una nuova parte superiore di vanità , dare al vostro bagno un look senza la spesa di un lavoro di ristrutturazione su larga scala. Al fine di correttamente tegola vostro bagno vanità , tuttavia , è necessario rimuovere il dissipatore dal contatore . Cose che ti serviranno
Coltello
piccolo contenitore di plastica
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'approvvigionamento idrico del lavandino .

2

Tagliare il sigillo calafatare intorno al lavandino con un taglierino .
3

Rimuovi tutto quello che hai memorizzato negli armadi sotto il lavello . Posizionare un piccolo contenitore di plastica sotto il P - trappola del lavandino .
4

Allentare il dado di collegamento P - trappola per tubo di scarico del lavandino . Allentare il dado che collega il P - trappola per il tubo di sfiato .
5

Rimuovere il P - trappola. L'acqua in eccesso lasciato nel tubo di scarico del lavandino o il P- trappola deve cadere nel contenitore di plastica .
6

Guardate sotto il lavello per morsetti lavello . Svitare e rimuovere eventuali lavandino fascette che vedete .
7

Spingere la base lavello verso l'alto da sotto il lavandino . Questo scalza il lavandino . Sollevare il dissipatore di distanza dalla vanità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033204.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com