Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Come Tile una curva Vanity Top

Mettere un top di piastrelle di ceramica su una vanità crea una superficie attraente durevole , che può abbinare le piastrelle in un bagno o accentuare i colori in una zona spogliatoio . È possibile utilizzare le piastrelle di qualsiasi dimensione , smaltato o con finitura lucida lucida , a seconda del vostro arredamento . Scegliere piastrella che è facile da tagliare e lavorare. Alcune piastrelle di ceramica è molto fragile e difficile da tagliare con bordi arrotondati . Posta un fornitore o un negozio di hobby per consigli e piastrelle match per la dimensione e lo stile della vanità . La piastrella giusta può integrare qualsiasi forma di vanità . Cose che ti serviranno
carta Graph
Marker
taglierina Tile - sega bagnato , seghetto alternativo , smerigliatrice angolare o incisione e tronchesi
Tile mastice o malta sottile-set
spatola dentata
distanziatori piastrella
Grout
Grout spugna
mostrare Altre istruzioni
1

Progettare un piano di piastrelle vanità con carta millimetrata , in scala , di sperimentare con i formati di piastrelle e forme di meglio si adattano la parte superiore curva. Lavorare per ottenere un modello per richiedere il minor numero di tagli possibili . Utilizzare piastrelle tutto un formato e forma o mescolarli in un modello per soddisfare la vanità . Acquista tessere di un tipo che ha tagliato facilmente e senza intoppi; ottenere " toro " o piastrelle a forma di V per i bordi se la vanità non ha modanatura in legno sui bordi .
2

Disporre le piastrelle sulla parte superiore di vanità di testarli adattarsi . Utilizzare come molti piastrelle pieno come possibile . Mark piastrelle da tagliare sui bordi con un marcatore, sul fondo della piastrella . Disporre le piastrelle per adattarsi all'interno della parte superiore di vanità , se ha modanatura in legno intorno al bordo o se si vuole finire con stampaggio. Metterli al bordo se si prevede di coprire i bordi con piastrelle. Lasciare spazio per qualsiasi tessera bordo e un divario fughe tra le piastrelle .
3

Practice taglio di piastrelle diverse prima di apportare tagli reali . Utilizzare una sega bagnato tegola , un seghetto con una lama speciale tegola- taglio o una smerigliatrice angolare con una lama di piastrelle per tagliare curve o una punta per tracciare e tronchesi per alcuni tipi . Bloccare la piastrella a testa in giù su una superficie piana se si utilizza un seghetto alternativo o taglierino angolo; utilizzare una sega bagnato solo su piastrelle di dimensioni sufficienti per essere facilmente terrà lontano dalla lama . Gratta la piastrella con una punta per tracciare lungo la linea di taglio e farlo scattare via con le tronchesi; Non tutte le piastrelle può essere tagliato in modo netto questo modo . Taglio smussare gli angoli con una smerigliatrice .
4

Disporre le piastrelle in una zona di lavoro a portata di mano , su una superficie piana , in posizione andranno sulla parte superiore di vanità . Tagliare una replica di cartone della parte superiore per aiutare . Prendi una piastrella mastice preparato o un mortaio sottile -set, a seconda della superficie della parte superiore di vanità , e una spatola con un bordo dentellato .
5

Inizia il bordo curvo e lavorare verso una schiena dritta o il bordo . Installare toro o V -cap bordi prima; mettere mastice sul retro di ogni piastrella e metterlo a posto . Lasciare i bordi impostati prima di procedere con la parte superiore . Ignorare questo passaggio bordo se la vanità è incorniciata con modanatura in legno .
6

Stendere un sottile strato di mastice sulla parte superiore di vanità con la spatola dentata . Mettere prima le piastrelle taglio curvo . Utilizzare distanziatori di plastica tra le piastrelle per mantenere fughe uniforme. Impostare ogni piastrella in luogo saldamente il mastice e controllare con un livello per assicurarsi che le cime rimangono livello ed uniforme . I lavori per la schiena e termina della vanità . Tagliare i bordi dritti , se necessario, per rendere le piastrelle finali in forma.
7

Lasciate che il mastice set durante la notte . Rimuovere tutti i distanziali e mettere nastro pittore su qualsiasi inserti in legno sulla vanità . Mix malta secondo le indicazioni sulla confezione e stenderlo con una spugna stucco, costringendo malta nelle cuciture tra le piastrelle . Sciacquare la spugna e pulire stucco in eccesso con acqua pulita . Lasciate che la malta secca durante la notte , eliminare ogni residuo che rimane con una spugna umida pulita .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002455.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com