Carta vetrata
Drill
Punte
viti per legno da 3 pollici
blocchi di legno
Saw
impermeabile calafataggio
pistola per silicone
Panno
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare la parte superiore del telaio vanità per l'installazione della parte superiore di vanità Tenuta disponendo la superficie della vanità in modo che corrisponda la superficie inferiore della parte superiore di vanità . Aggiungere blocchi di legno supplementari alla superficie superiore del telaio se è irregolare o se sembra troppo fragile o luce per sostenere il piano lavabo pesante . Fissare eventuali blocchi con viti per legno da 3 pollici forati attraverso le tavole del telaio esistenti e nei nuovi blocchi .
2
Posizionare la parte superiore di vanità sul telaio vanità e segnare la posizione del bacino lavandino in vanità telaio . Impostare la parte superiore di vanità indietro e tagliare fuori tutta la marcata sezione della parte superiore di vanità con una sega . Iniziare il processo di taglio , se il taglio nel centro praticando un grande foro con un trapano nella sezione da rimuovere . Allargare i fori , se necessario, con la perforazione di fori multipli sovrapposti . Impostare la sega all'interno del foro e tagliare il resto della sezione lavandino .
3
Impostare la parte superiore di vanità sul telaio di legno e assicurarsi che la misura è buona . Tagliare o sabbia qualsiasi sezione del telaio che ha bisogno di un'ulteriore regolazione per la parte superiore di vanità di riposare in modo uniforme . Montare la parte superiore di vanità al telaio in modo che sia buono e accogliente , e rimuovere la parte superiore di vanità . Sand tutta la superficie superiore del telaio . Pulire il basso per rimuovere l'eccesso di segatura .
4
Caricare un tubo di legno impermeabile e caulk ceramica all'interno di una pistola per silicone che è stato completamente aperto . Stringere la pistola per silicone . Applicare uno strato sottile di mastice premendo il grilletto della pistola per silicone . Applicare lo strato su ogni superficie della parte superiore del telaio vanità , prestando particolare attenzione alle zone intorno al bordo della parte superiore e intorno al lavandino . Applicare mastice alla zona della parete posteriore dove l 'alzatina riposerà , se applicabile.
5
Abbassare la parte superiore di vanità sulla superficie coibentata in modo tempestivo in modo che il sigillante non ha il tempo di asciugare . Accomodatevi in posizione spingendo verso il basso tutto anche con mozioni per spingere il calafataggio intorno . Rimuovere ogni sigillante in eccesso con un panno .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037639.html