# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come fare un laminato Vanity Top

Se siete rimodellamento vostro bagno e hanno avanzato abilità di falegnameria , si consiglia di fare il vostro proprio piano in laminato vanità. Mentre è possibile acquistare i controsoffitti già pronti per adattarsi su mobili base , il piano di lavoro in laminato si crea sarà one-of- a-kind fatta dal laminato di tua scelta . Un laminato vanità personalizzato ti dà anche più opzioni su dove impostare il lavandino , lo stile di lavandino è possibile installare nella vanità e la dimensione del piano di lavoro . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
1 pollice esterno - grade MDF
Viti
Cacciavite
materiale laminato
Straightedge
Carbide scriba
laminato taglierina strumento
legno pinze
laminato trimmer
laminato rullo
nastro di mascheratura
Trapani e relative punte
Jigsaw
Sega
mano levigatrice
100 - carta vetrata grana

Mostra 1

Misurare la lunghezza e la larghezza del mobile base Altre istruzioni
. Aggiungere almeno 1 pollice alla larghezza per lo sbalzo anteriore del piano di lavoro , nonché 2 pollici per la lunghezza . Per installare il controsoffitto laminato contro un muro di meno-che - dritto, aggiungere fino a 1 pollice in più alla larghezza in modo da poter tagliare , o scriba , il piano di lavoro per adattarsi contro il muro . Se si sta installando un backsplash tegola che coprirà lo spazio tra il muro e la parte posteriore del piano di lavoro , non è necessario aggiungere il pollice in più .
2

Cut 1 pollice esterno di qualità , fibra a media densità ( MDF) alle dimensioni determinate al passaggio 1 con una sega circolare . Tagliate due 2 1/2-inch-wide strisce di MDF alla lunghezza del piano in laminato vanità. Fissare le due strisce per la parte anteriore e posteriore del lato inferiore del MDF con viti abbastanza a lungo per penetrare almeno 1/2-inch nel piano di lavoro in MDF . Spazio le viti di 6-8 centimetri .
3

Srotolare il materiale laminato su una superficie piana e pulita . Lasciare uncurl per almeno otto ore o durante la notte .
4

Misurare e segnare in cui è necessario tagliare il materiale laminato sul lato inferiore del foglio . Posare un regolo lungo quella linea . Come si tiene il regolo , tirare uno scriba carburo contro il regolo per creare un ambiente pulito, taglio dritto .
5

Impostare la gola di uno strumento laminato taglierina alla profondità che si desidera tagliare le bande di bordo . Tagliare le bande con la taglierina per i due lati e la parte anteriore del piano di lavoro in laminato .
6

Porre il foglio laminato a faccia in su sulla parte superiore del MDF . Impostare il bordo del foglio laminato contro i bordi anteriori e laterali . Fissare il foglio in posizione con fascette di legno. Andare in giro i bordi con un trimmer laminato per lisciare loro . Se lo si desidera , tenere il trimmer con una leggera angolazione per un taglio più professionale. Rimuovere le fascette . Tenere ciascuna delle fasce di bordo in grado di controllare in forma. Tagliare , se necessario , con il trimmer laminato .
7

Applicare uno strato di adesivo laminato con un rullo , pennello o spatola . Lasciare a bagno in MDF . Applicare un secondo strato di adesivo al MDF e uno strato sul retro dei pezzi tagliati laminato . Lasciare la seconda mano asciugare fino a quando non è di cattivo gusto al tatto . Impostare le fasce di bordo sul posto . Li Fissare in l'adesivo con un rullo laminato .
8

Abbassare il materiale laminato sulla superficie piatta del MDF . Espellere eventuali bolle d'aria con il rullo laminato . Lavorare da sinistra a destra per spingere l'aria verso il retro del piano di lavoro vanità , come si va . Lasciare che il tempo colla si asciughi , secondo le istruzioni del produttore .
9

Individuare il modello per il lavandino si sta installando nella vanità . Centrare la parte anteriore del modello per sostenere sul piano di lavoro e il nastro in posizione con nastro adesivo. Disegnare intorno al bordo esterno del modello sul piano di lavoro .
10

Praticare quattro fori agli angoli interni dell'apertura lavandino . Posizionare la lama di un puzzle in una delle aperture . Tagliare lungo la linea da un angolo all'altro . Girare il puzzle in un angolo e procedere verso l'angolo successivo . Continuare a tagliare l'intera apertura lavandino . Se si installa un lavello del vaso , tagliare il foro per lo scarico del lavandino con un foro di fissaggio visto sul trapano .
11

Posizionare il piano di lavoro sulla parte superiore del cabinet di base . Se necessario , la sabbia il bordo posteriore con una levigatrice a mano dotato di 100 - carta vetrata grana per farlo a filo contro il muro .
12

Eseguire una goccia di silicone sigillante lungo i bordi superiori del mobile base di vanità . Impostare il piano in laminato vanità posto sulla base. Fissare il piano di lavoro con viti guidate attraverso le parentesi angolari della base di vanità e nel materiale MDF . Assicurarsi che le viti non sporgano attraverso il piano di lavoro in laminato .
13

Installare il lavandino e sue pertinenze per le istruzioni del fabbricante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.