# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come rimuovere & Sostituire un Vanity Top

Rimozione di una parte superiore di vanità prevede diversi passaggi che potrebbero danneggiare il vostro bagno , a meno di utilizzare estrema cautela tutelando l'esecuzione di tali operazioni . È necessario rompere o allentare i collegamenti idraulici del lavandino all'interno dell'armadio della vanità , ma le grondaie e le linee di approvvigionamento idrico può ancora avere acqua in loro che possono versare all'interno del cabinet. È inoltre necessario tagliare la guarnizione tra la parte superiore di vanità e la parete prima di rimuovere la vanità , che possono gravemente danneggiare la parete . Cose che ti serviranno
Bucket
Bacino chiave
Chiave regolabile
Coltello
Bagno mastice
stucco idraulico pinze
Slip- articolari
tubo a gomito
tubo trappola
Mostra Altre istruzioni
1

interrompere il flusso di acqua per il dissipatore di vanità girando sia la valvola gestisce sotto il lavandino manualmente in senso orario fino all'arresto. Mettere un secchio sotto il lavandino per raccogliere l'acqua proveniente dalle tubazioni o linee d'acqua .
2

Bloccare una chiave bacino di collegamenti delle linee di approvvigionamento idrico " sulla parte inferiore del rubinetto e poi allentare le connessioni ruotando in senso antiorario. Allentare ' collegamenti con le valvole di alimentazione dell'acqua utilizzando una chiave regolabile .
3

Ruotare i dadi slittamento delle sezioni a tubo " le linee d'acqua connessioni in senso antiorario per allentare loro, e poi rimuovere le sezioni di tubo . Tagliare il sigillo calafatare tra la parte superiore vanità e la parete del bagno con un taglierino , e poi sollevamento del vecchio superiore di vanità e fuori l'armadio .
4

Posizionare il nuovo top di vanità sul mobile . Stendere uno strato uniforme di mastice in cui la parte superiore di vanità o attaccati di nuovo i contatti spruzzata muro del bagno .
5

Premere uno strato uniforme di stucco idraulico sul lato inferiore del pezzo scarico del lavandino , e quindi premere il tasto di scarico piece nell'apertura nel fondo del lavandino . Infilare il dado di fissaggio sul lato inferiore del pezzo di scarico e stringerlo con una pinza antiscivolo - giunto .
6

Infilare un tubo a gomito sul tubo stubout che esce dal muro , puntando l'apertura del tubo a gomito verso il basso . Attaccare una trappola tubo al gomito , e infilare l'altra estremità della trappola sul fondo del brano scarico del lavandino .
7 stucco

Diffusione idraulico sul ponte del nuovo rubinetto , e poi far scorrere il ponte sul la parte inferiore del gruppo rubinetto . Inserire il gruppo rubinetto nei fori nella parte superiore di vanità e serrare i dadi di fissaggio sul lato inferiore del rubinetto usando la chiave bacino . Infilare le linee di approvvigionamento di acqua sugli attacchi sulla parte inferiore del rubinetto del lavandino e corpi valvola dell'acqua , e quindi stringere le connessioni con la chiave del bacino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.