# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come sostituire una piastrella Vanity Top con marmo

controsoffitti in maiolica sono utilizzati in molte parti del paese come un modo pratico per creare una superficie impermeabile per la vanità . Col tempo, però , le piastrelle possono rompere e fughe possono scolorirsi . Quando questo accade , l'intera vanità può cominciare a guardare datato . Sostituisci il tuo vecchio piano lavabo in ceramica con piano in marmo per aggiornare la vanità e dare tutto il bagno un lifting , allo stesso tempo . Hanno Misure e un modello

marmo piani lavabo sono disponibili in una gamma di dimensioni standard , ma possono anche essere fatti su ordinazione. Prendere le misure accurate del vostro piano lavabo esistente prima di acquistare o ordinare il nuovo piano in marmo. Piani piastrellati non devono essere standard , che può significare è necessario ordinare un taglio piano di marmo per soddisfare la vostra vanità esistente . Se questo è il caso , creare un modello per il marmo da tagliare da . Mettere un grande pezzo di cartone sopra le righe esistenti e tagliare a quelle dimensioni . Segnare la posizione del lavello e tutti i dispositivi rubinetto per un taglio preciso .
Rimuovere le esistenti Top

ripiani in maiolica sono di solito costruito su un pezzo di compensato o cemento backerboard che è stata coibentata e avvitato alla vanità . Spegnere l' acqua al lavandino e scollegare qualsiasi impianto idraulico si estende al lavandino e il rubinetto . Esaminare la parte inferiore del piano per le viti e rimuovere eventuali trovate . Se non c'è mastice , la parte superiore si alza il piede ora . Se c'è mastice , eseguire un taglierino intorno alla parte inferiore del piano esistente per tagliare gratuitamente . Si può anche avere per eseguire il coltello intorno al perimetro dove la cima incontra il muro se è stato calafatato lì. Sollevare la parte superiore , lavello con rubinetto via subito .
Installare il lavello con rubinetto

Il nuovo piano in marmo possono venire con un lavello già allegato , o può essere necessario installare in loco. Installare il lavandino e il rubinetto prima di installare il piano in marmo sulla vanità . Test di montare la parte superiore sulla vanità prima di assicurare lo fa in forma, poi capovolgere a testa in giù su un tavolo vicino . Spremere adesivo intorno al perimetro del taglio del lavello e premere il lavandino capovolta vicino al taglio . Spingere la steli delle valvole rubinetto e beccuccio dalla parte superiore della vanità e stringere le rondelle e dadi dal lato inferiore per fissarli in posizione.
Installare il Vanity Top

Spremere un sottile cordone di colla mastice siliconico intorno al perimetro della parte superiore della vanità . Lentamente abbassare il piano lavabo giù in posizione , quindi sollevarlo nuovamente dopo che entra in contatto con l'adesivo . Questo farà sì che l'adesivo stringa leggermente verso l'alto , l'esposizione all'aria e rafforzare il legame si farà tra il marmo e la vanità . Abbassare il marmo al suo posto . Installare le maniglie di rubinetto , e collegare l'impianto idraulico sotto il lavandino , installare le linee d'acqua e di rubinetto e P- trappola. Aprire l'acqua e verificare il rubinetto e lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.