# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come sostituire mattonelle del granito di marmo coltivate in un bagno

Se in precedenza aveva piastrelle di granito in un bagno e ora preferisce l'aspetto del marmo colta , i due possono essere commutata. Questa richiede un lavoro di demolizione e otterrà un po 'disordinato . Tutte le vecchie mattonelle di granito dovranno essere rimossi prima di ogni nuova marmo può essere installato. Questo progetto dovrebbe richiedere circa un week-end per completare - due al massimo , a seconda di quanto granito deve essere removed.Things che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti
Hammer
prybar
adesivo remover
malta thinset
Grout distanziali
Grout

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la piastrella di granito . Avrete bisogno di rompere la piastrella con un martello . Indossare gli occhiali di sicurezza e un paio di guanti . Colpite la piastrella al centro con il martello per rompere esso . Iniziare a raccogliere i pezzi . Aiuta ad avere un piccolo bidone della spazzatura vicino a tirare i pezzi , come si va . Potrebbe essere necessario colpire alcune piastrelle più di una volta per rompere in pezzi più maneggevoli . Rimuovere tutte le piastrelle nella stanza .
2

Rimuovi collante. Al fine di ottenere una presa salda per la nuova mattonelle di marmo colta , tutto il vecchio mastice dovranno essere rimossi. Aprire tutte le finestre nella stanza e correre un ventilatore per una migliore ventilazione . Indossare una maschera e guanti . Applicare rimozione adesivo con un pennello . Let it impostato secondo le istruzioni del produttore . Utilizzare una spatola di plastica per togliere l'adesivo allentato . Questo passaggio richiederà un certo tempo ; essere paziente e assicurarsi che tutto il vecchio adesivo viene rimosso .
3

Stendere la nuova pavimentazione in marmo . Vedere dove sarà necessario fare tagli sulla nuova tessera e determinare quanti quadrati di piastrelle di cui avrai bisogno. Effettuare eventuali tagli se necessario, con un cutter piastrelle di marmo .
4

Metti giù il nuovo mastice . Utilizzare una cazzuola e applicare un sottile strato di adesivo sul pavimento . Texture questo con una spatola strutturato . Premere delicatamente ogni piastrella in posizione. Utilizzare distanziatori malta tra le piastrelle come si lavora . Lasciate che questo set .
5

malta tra le piastrelle di marmo . Utilizzare una malta marmo -safe , quindi rimuovere i distanziali stucco e malta tra le piastrelle . Eliminare la malta che ottiene sul marmo , come si va . Dare questa volta per impostare e non consentire il traffico piede a terra per almeno 24 ore.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.