# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Tegola un bagno con strane Angles

pareti Out-of - piombo , soffitti obliqui , tubi , bump- out e lieve scossa fanno di piastrelle di un bagno una sfida . Perché piastrelle sono spesso quadrato , che spesso servono a sottolineare gli angoli strani in una stanza , in particolare nei più piccoli spazi come bagni . Un attento disposizione tegola , tuttavia , spesso può aiutare a mascherare o minimizzare questi angoli strani , piuttosto che richiamare l'attenzione su di loro . Centrare il layout

Quando una stanza ha diverse angolazioni dispari o out-of - quadrato pareti , cercando di far quadrare le piastrelle per una zona specifica si traduce spesso nel richiamare più attenzione agli altri settori . Per evitare questo tipo di problema , è possibile creare un layout equilibrato dal centro della stanza in modo che le tessere tagliate disposti intorno al perimetro della stanza sono tutti della stessa dimensione . Individuare il centro della parete di fronte alla porta da cui si accede al bagno e scatta una chalkline alla parete opposta . Snap una seconda chalkline perpendicolare al primo modo si intersecano ad un angolo di 90 gradi nel centro della stanza . Disporre le vostre mattonelle da questo punto , adeguandoli come necessario per creare un layout equilibrata che non segue le linee del perimetro della stanza .
Selezionare un punto focale

bagni di piccole dimensioni spesso hanno l'effetto di catturare l' occhio sulla prima cosa che si vede come si entra . Per questa ragione , è spesso più senso per determinare la zona più visibili nelle camere e squadrare le piastrelle a questa parete o superficie . Questo può significare utilizzando una serie completa di piastrelle contro il muro per la prima volta vede quando si entra, o una serie completa di piastrelle direttamente di fronte a una vasca , doccia o vanità. Posare la prima piastrella completo nel centro della parete o il dispositivo selezionato , quindi spostare le piastrelle in modo uniforme in ogni direzione da lì quindi la prima cosa che si vede quando si entra nel bagno è una fila di piena , piastrelle quadrate , non out- di - piombo tagli .
Riduci piccoli tagli

Parte di un layout a secco coinvolge la regolazione delle piastrelle in modo non hai piccolo , tagliare le piastrelle che costeggiano il bordi della stanza . Mentre ogni installazione delle mattonelle avrà alcune tessere tagliate intorno al perimetro dell'impianto , in una stanza con strane angolazioni , una piastrella taglio che è troppo stretta attirerà l'attenzione all'angolo del muro . Se si dispone di un angolo di grave ovunque nella stanza , provare a organizzare le piastrelle in modo che nulla inferiore alla metà di un pieno terre piastrelle accanto ad essa . Questo sposterà il giunto malta direttamente fuori abbastanza lontano dal perimetro in modo che essa non è in concorrenza con il bordo angolato .
Piazza camera con un bordo

si dispone di una grande area aperta nel centro della zona che si sta piastrelle, considerare squadratura questa sezione con un bordo che dirigerà l'attenzione lontano da angolazioni dispari. Tappeti piastrelle o aree di piastrelle accento contribuiscono ad aggiungere dettagli e l'interesse per la stanza , ma anche di disegnare l'occhio lontano dal bordo della stanza . Installare uno o due corsi completi di piastrelle intorno al perimetro della zona, quindi installare un bordo e riempire il centro con un contrasto di piastrelle , mosaico o piastrelle modello di arte per mettere a fuoco l'occhio .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.