# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come rimuovere & Retile un bagno su un bilancio

Quando è necessario rimuovere le vecchie mattonelle dal pavimento del vostro bagno e installare nuovi tegola su un budget , avendo cura di rimuovere le vecchie piastrelle può aiutare a mantenere i costi sotto controllo . Invece di distruggere le vecchie piastrelle per rimuoverli , rimuovere con attenzione ogni piastrella dalla spezzando la malta tra le piastrelle . Questo metodo consente di garantire il supporto alle vecchie piastrelle non viene danneggiato nel processo, risparmiando le spese di installazione di un nuovo substrato . Cose che ti serviranno
Spatola
Hammer
malta thinset
Secchio
acqua
esercizi con collegamento della pala
Cazzuola
Tile adesivo PLASTICA distanziatori per piastrelle
Tile ha visto
Consiglio
Martello di gomma
Grout
gomma galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Collocare il bordo di un spatola sulla malta tra le piastrelle sul pavimento del vostro bagno . Colpire il manico del coltello stucco con un martello per spezzare la malta fino a è possibile rimuovere le piastrelle .
2

Versare un sacchetto di malta thinset in un secchio e poi aggiungere la quantità di acqua diretta su le istruzioni del sacchetto . Mescolare il mix di malta e acqua con un trapano con un collegamento della pala fino a quando la malta ha la stessa consistenza in tutto.
3

Coat pavimento con il nuovo mortaio , diffondendo uniformemente la malta sul pavimento con una spatola finché non è liscio . Stendere la colla per piastrelle sul lato scanalato della spatola , e quindi eseguire il lato scanalato della spatola sul mortaio per creare solchi in una sola direzione nel mortaio .
4

cadere la nuova tessera su la malta , mettendo distanziali in plastica tra le piastrelle per mantenere la spaziatura uniforme. Misurare eventuali ostacoli quali muri o la vasca da bagno e tagliare le piastrelle per adattarsi utilizzando una piastrella sega . Rimuovere i distanziali in plastica , posizionare una tavola su ogni piastrella e toccare con un martello di gomma per ospitare le piastrelle nel mortaio .
5

Premere malta negli spazi tra le piastrelle con una spatola di gomma . Tenere il galleggiante di gomma in un angolo e farlo funzionare attraverso le piastrelle per raschiare via qualsiasi stucco che si trova sopra le cime delle piastrelle . Bagnare una spugna in un secchio d'acqua e poi strizzarlo la spugna . Strofinare le piastrelle con la spugna , eliminando qualsiasi film stucco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.