# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere le piastrelle dai muri in calcestruzzo

Come regola generale , piastrelle di ceramica è utilizzata per coprire le pareti interne e il gres porcellanato è utilizzato per le pareti esterne . Il gres porcellanato contengono quarzo , che li rende molto più forte di piastrelle di ceramica . Spesso una piastrella danneggiato può essere sostituito senza disturbare le piastrelle circostanti . Dove numerosi piastrelle sono danneggiati , può essere un uso più efficiente del tempo di sostituire tutte le tessere . Rimozione piastrelle da un muro di cemento è un compito abbastanza semplice, ma togliendo la malta sottostante, può richiedere molto tempo e laborious.Things che ti serviranno scalpello
fredda
Hammer
Protezione degli occhi
Heavy- duty guanti
respiratoria maschera

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la maggioranza della malta che circonda ogni pezzo una mattonella tenendo un cesello freddo con una leggera angolazione per la malta e toccando lo scalpello con un martello .
2

Toccare il centro del pezzo tegola da cui lo stucco è stato rimosso con il martello per rompere la piastrella .
3

Posizionare lo scalpello contro una piastrella crepa in un angolo di 45 gradi , quindi toccare lo scalpello con il martello per spezzare quel pezzo .
4

Posizionare lo scalpello contro il bordo inferiore di ogni tegola adiacente e sciopero lo scalpello con il martello per rompere quel pezzo di distanza dal muro . Ripetere questo passaggio per le piastrelle restanti .
5

Scalpello di distanza la malta sottostante dopo aver rimosso tutte le tessere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.