Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione

Come rimuovere residui di calcestruzzo Da Finitrici cemento

montaggio pavimentazione in cemento di una lastra di cemento richiede l'uso di malta per assicurare la pavimentazione in luogo . Mentre la malta è di solito abbastanza spessa da applicare senza perdite , si potrebbe accidentalmente cadere una parte del materiale . Pulizia rapida può generalmente mantenere le vostre finitrici inalterati quando si verifica la perdita, ma se si perde qualsiasi , il calcestruzzo secco può mettere in discussione un impianto altrimenti immacolato. Rimozione del calcestruzzo secca non è difficile , ma richiede un po 'di tempo e fatica per evitare di danneggiare la pavimentazione in process.Things che vi serve
scalpello
Hammer
Spazzola
spugna
Rags
minerali spiriti

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali accumuli solido di calcestruzzo sulla pavimentazione con uno scalpello e un martello . Posizionare la punta a scalpello alla base del calcestruzzo , angolato in modo che lo scalpello passa lungo la superficie della finitrice e non nella finitrice . Colpite la testa leggermente con il martello , spostando lo scalpello lungo la superficie della pavimentazione , tagliare via il calcestruzzo dalla finitrice .
2

passare ad una spazzola metallica e grattare la superficie della finitrice per rimuovere ogni residuo particelle di cemento . Utilizzare un movimento circolare vigoroso per rompere il cemento libero fino a tutto ciò che rimane è una spolverata bianca sottile del materiale. Pulire la superficie della finitrice pulito con acqua calda e una spugna .
3

Inumidire un panno pulito con acqua ragia minerale e poi pulire la superficie delle finitrici con lo straccio per assorbire la pavimentazione . Lasciare gli spiriti minerali in posizione per 30 secondi per penetrare eventuali residui sulla pavimentazione .
4

Scrub la pavimentazione con lo straccio umido utilizzando lo stesso movimento circolare usato con la spazzola metallica per rimuovere l'ultimo dei il residuo di cemento dalla finitrice . Scrub fino a quando nessuna traccia del calcestruzzo rimane .
5

Sciacquare la superficie con la spugna inumidito con acqua di nuovo per rimuovere eventuali residui , e quindi consentire la pavimentazione asciugare completamente .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070502.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com