Asciugacapelli o stufetta
solvente
flacone spray
rullo di vernice
sigillante rimozione
lavaggio a pressione acrilico
liquido di lavaggio del piatto
sigillante Concrete
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare calore alla zona . A seconda di quanto profondamente l'umidità è penetrata nel sigillante , si può essere in grado di far evaporare l'umidità senza modificare le proprietà del sigillante . È possibile applicare calore diretto con una stufetta o un asciugacapelli .
2
Versare un solvente commerciale in un flacone spray vuota e nebbia attenzione sul cemento , laddove l'umidità è penetrata . Solventi efficaci comprendono acetone , xilene e metiletilchetone . Spruzzare leggermente per evitare di bagnare il calcestruzzo con il solvente .
3
Utilizzare un rullo di vernice per distribuire uniformemente il solvente sul cemento . Il solvente si ammorbidisce temporaneamente il sigillante per permettere all'umidità di evaporare . Quando si asciuga solvente , il sigillante si ri- indurisce naturalmente . Se l'umidità rimane , è necessario mettere a nudo il sigillante e richiudere il calcestruzzo .
4
Applicare una mano di rimozione sigillante acrilico alla superficie del calcestruzzo e consentono alle sostanze chimiche per assorbire il sigillante per diversi minuti. Quindi utilizzare un ugello ad alta potenza spray da una idropulitrice per spazzare via il residuo con acqua tiepida .
5
Pulire il calcestruzzo con sapone neutro e acqua e lasciarlo asciugare naturalmente prima di applicare una nuova cemento sigillante . Alcuni sigillanti devono essere spruzzati sul cemento per i migliori risultati, mentre altri dovrebbero essere arrotolato su . Leggere attentamente le istruzioni per determinare il metodo ottimale di applicazione . Solo applicare sigillante dopo che il cemento si è asciugato completamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012292.html