# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come rimuovere una finitura Sandy Da cemento

calcestruzzo è un materiale da costruzione popolare perché è resistente e maneggevole . In alcuni casi , la costante esposizione agli elementi può rendere la superficie della sabbia calcestruzzo nella struttura . Questo problema si verifica anche se il calcestruzzo è diventato bagnato durante il getto iniziale. Se avete questo problema con il cemento , si può facilmente riparare la superficie e sigillarlo in modo che la superficie è sicuro e rimane durable.Things che ti serviranno
Broom
rondella di potere
acrilico sigillante concreto
vassoio di vernice
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere tutti gli oggetti dalla superficie di calcestruzzo che si desidera ripristinare e spazzare il pavimento di particelle estranee e di eventuali detriti .
2

Power- lavare la superficie del calcestruzzo di spezzare la finitura di sabbia . Impostare la rondella di potere di un livello basso inizialmente e usare un attacco punta a ventaglio sul tubo . Aumentare costantemente la pressione per rimuovere più di tessitura sabbiosa , se necessario. Lasciare che il cemento si asciughi completamente prima di continuare .
3

Versare il cemento sigillante acrilico in un vassoio di vernice e utilizzare un rullo di vernice per applicare un unico strato uniforme di sigillante direttamente sul calcestruzzo di superficie . Lasciare che il sigillante asciugare per 24 a 48 ore prima di consentire il contatto con la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.