# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come rimuovere ingiallito Vernice Da una pittura acrilica

vernici correttamente applicato protegge la superficie di un dipinto e intensifica la saturazione del colore della vernice sotto di esso , ma la vernice ingiallita compromette l'impatto visivo del dipinto . Vernici acriliche sono sintetici e non scolorire così male come vernici naturali , come quelli a base di resine degli alberi o escrezioni di insetti , ma lo fanno ottenere più sporco superficiale . Prestare la massima attenzione quando si toglie ingiallite vernice naturale da una pittura acrilica , perché i solventi che abbattere queste resine distruggono anche la vernice acrilica sotto. Cose che ti serviranno strisce
sottili di legno
di plastica avvolgono
Sgrassatore straccio di cotone
Clean
rimozione vernice acrilica
guanti di gomma
tamponi di cotone
10 cotone /poliestere quadrati di tessuto , 10 da 10 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

costruire una base di appoggio sotto la tela per evitare di danneggiarlo durante la rimozione della vernice . Posare il ingiallito pittura acrilica a faccia in su su un tavolo pulito . Impilare fino listelli di legno sotto la parte interna della parte posteriore del dipinto per soddisfare - ma non falsare - la superficie della tela . Sollevare attentamente la tela . Coprire il legno accatastati con uno strato di pellicola trasparente e sostituire la tela sulla parte superiore .
2

Pulire la superficie del quadro verniciato con lo sgrassatore . Saturare un panno di cotone pulito in sgrassatore e piegare in un quadrato . Strofinare leggermente la piazza tessuto su tutta la pittura fino al fondo della piazza è sporca . Piegare di nuovo la piazza e utilizzare un nuovo , lato pulito per continuare la pulizia . Ripetere fino a quando tutto lo sporco superficiale è andato .
3

Provare la rimozione della vernice su una piccola area della tela . Indossare guanti di gomma . Saturare un tampone di cotone pulito con il solvente . Arrotolare il tampone bagnato con delicatezza , senza pressione , su un angolo . Bagnare il secondo lato del tampone e rotolare sulla stessa area . Controllare il quadro per vedere se la vernice è staccato senza danneggiare la vernice . Controllare il tampone per eventuali residui di vernice. La rimozione di destra lascerà solo residui di vernice sul tampone e pulirà la vernice della vernice acrilica completamente . Non utilizzare un dispositivo di rimozione che causa la vernice a diventare lattiginoso o rimuove qualsiasi traccia di vernice .
4

saturare un cotone o poliestere piazza pulita con la rimozione della vernice . Posare il panno bianco in modo uniforme su un angolo del dipinto verniciato . Rimuovere dopo tre minuti e metterli in un sacchetto di plastica . Saturare la seconda piazza con il solvente e tamponare sulla stessa area del dipinto leggermente per rimuovere la vernice ingiallita . Ripetere , utilizzando due nuove piazze di stoffa saturato per ogni area coperta fino a quando il quadro è completamente pulito
5

Controllare la superficie della pittura acrilica pulita per le aree di cattivo gusto . ; una superficie gommosa indica che alcune di vernice rimane . Ripetere la procedura descritta nel passaggio 3 fino a quando la pittura acrilica è completamente privo di vernici e non è più appiccicoso al tatto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.