# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come rimuovere Varnish Da Knotty Pine Rivestimenti

color miele di pino e grano rustico aggiungono calore e il fascino di una stanza. Pannelli di pino vi circonda con la bellezza naturale del legno . Tuttavia, quando il rivestimento perde la sua lucentezza o inizia a guardare più datato rispetto accogliente , è il momento di rifinire esso . Anche se pino è difficile dipingere perché resina può filtrare attraverso i nodi e causare macchie , si possono ottenere ottimi risultati con la vernice , macchia o trasparente -coat se si prepara accuratamente la superficie . Il primo passo è quello di rimuovere la finitura . Cose che ti serviranno
goccia panni
nastro pittore
Gel sverniciatore
vassoio di vernice
Pennello
vernice raschietto
panni di lana d'acciaio
pulizia
minerali spiriti
fine- a grossolana - carta vetrata grana
Tack panno

Mostra Altre istruzioni
1

spostare mobili e dintorni tappeti di distanza dal primo muro si sta andando a nudo . Spazio abbastanza chiaro per darti spazio per lavorare comodamente .
2

Proteggere il pavimento lungo la parete con teli . Tape i bordi dei teli a terra con del nastro pittore per evitare rischi di inciampo .
3

Versare la spogliarellista gel in un vassoio .
4

Applica uno strato di stripper alla parete con un pennello per le istruzioni del produttore . Inizia in un angolo in alto e il tuo lavoro attraverso e alle sezioni 3 piedi . Lavorare in sezioni barcolla il tempo di asciugatura dello stripper in modo da avere abbastanza tempo per lavorare .
5

Guarda per la vernice a bollire . Questo è il segno che la spogliarellista ha allentato la vernice sufficiente che si può cominciare a rimuoverlo. Seguire le linee guida del produttore per i tempi di stripping .
6

Utilizzare una spatola per togliere le strisce di vernice allentata dalla prima sezione della pannellatura . Utilizzare una pressione moderata ma evitare truffe il legno . Continuare a raschiare la prima sezione prima di aver rimosso il più vernice possibile.
7

Scrub qualsiasi residuo di vernice , in particolare vernice che rimane nei nodi scanalati , con lana d'acciaio .
8

passare alla sezione successiva per raschiare poi setacciare via la vernice . Continuare con ogni sezione fino a quando hai spogliato il muro .
9

Riapplicare la spogliarellista in aree che hanno ancora più vernice che si può carteggiare facilmente. Raschiare o scrub fino al tanto della vernice come possibile è stato rimosso.
10

Pulire il muro con un panno di pulizia imbevuto di acqua ragia minerale per rimuovere i residui spogliarellista dal legno . Lasciate che il muro si asciughi completamente prima di continuare .
11

Sand muro per togliere i residui di vernice e di creare una superficie liscia e piana . Utilizzare fine- carta vetrata grana se il pino è in buone condizioni . Inizia con una carta vetrata a grana grossa , se il rivestimento è danneggiato , allora la sabbia di nuovo con carta vetrata sempre più fine .
12

Pulire la parete di segatura con un panno dell'aderenza . La pannellatura è ora pronto per rifinire .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.