goccia panno
chimica dipingere e vernice spogliarellista
pennelli
Spatola
Rags
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire porte e finestre o prendere il tavolino in acero all'aperto in modo da avere una buona ventilazione . Le sostanze chimiche che userete possono rilasciare fumi pesanti .
2
Indossare guanti di gomma spessi per proteggere le mani . Posizionare un panno sotto il tavolino per catturare qualsiasi spogliarellista e la vernice rimossa che si rovescia .
3
Aprire il contenitore di pitture e vernici stripper . Immergere un pennello nel contenitore . Stendere il prodotto chimico fittamente sulle superfici verniciate della tabella di acero .
4
Lasciare la pittura e vernice spogliarellista sul tavolo per il periodo di tempo l'etichetta del prodotto afferma che si dovrebbe. Questo varia a seconda della marca del prodotto .
5
Raschiare la vernice con una spatola . Se la vernice non è ancora abbastanza morbida per fare questo , applicare più spogliarellista e attendere diversi minuti fino a quando è .
6
Pulire il tavolo con stracci imbevuti in acqua , se il prodotto utilizzato è rimovibile in questo modo . Se non utilizza la sostanza raccomandata indicata dall'etichetta del produttore . Una volta terminato , consentirà la tabella di asciugare durante la notte in una zona ben ventilata . Se restano macchie di vernice, sabbia quei punti in giù al mattino.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080815.html