bastone di cera di candela di legno
metallo spatola o spatola
carta di credito o spatola in plastica
Shellac
vernice o lacca
Mostra Altre istruzioni
1
riscaldare il bastone di cera sopra una fiamma di una candela fino a quando non comincia a gocciolare . Gocciolare la cera nello scratch . Utilizzare abbastanza cera in modo che sporga leggermente sopra il graffio .
2
Tenere una piccola spatola metallica o spatola di metallo sopra la fiamma della candela finché è caldo . Lavorare la cera nella graffiatura con la spatola , riscaldare , se necessario . Evitare di toccare la superficie del legno senza macchia con la spatola calda .
3
Raschiare la cera in eccesso dal tavolo con una carta di credito o di plastica raschietto . Raschiare fino a quando la cera è a filo con il piano del tavolo circostante.
4
Dipingere la riparazione con un sottile strato di gomma lacca trasparente . Lasciare che la gommalacca si asciughi completamente .
5
Applicare un unico , sottile strato di vernice trasparente o vernice , a seconda di quale è stato utilizzato originariamente per sigillare il tavolo . Lasciare che la vernice o lacca ad asciugare per almeno 24 ore prima di utilizzare la tabella .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016879.html