noce o noce del Brasile
panno morbido
cera bastone colorato
plastica spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l' tavolo con un panno pulito per rimuovere la polvere e lo sporco superficiale . Non utilizzare prodotti di pulizia di legno che aggiungono un lustro oleoso , questi possono interferire con il trattamento antigraffio .
2
rompere una noce o noce del Brasile per esporre il gheriglio . Le noci contengono un colorante oleosa che scurisce il colore del legno rifinito dopo l'esposizione all'aria .
3
strofinare il gheriglio saldamente avanti e indietro attraverso il graffio finché il colore della superficie graffiata corrisponde al bosco circostante . Vai con la direzione delle venature del legno per i migliori risultati .
4
Buff la zona graffiata strofinando energicamente con un panno morbido e pulito . Lucidatura fonde il residuo oleoso dado con la finitura circostante, per un aspetto più liscio .
5
Strofinare il graffio con un bastone di cera tinta se è ancora evidente dopo l'utilizzo del gheriglio . Deposito abbastanza cera nel zero per renderlo ancora con o un po 'più alto rispetto alla parte danneggiata del piano del tavolo .
6
Raschiare la zona di patch con una spatola di plastica per appiattirla e rimuovere qualsiasi cera in eccesso . Lucidare il graffio con un panno morbido fino al liscio.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039240.html