1
Esaminare la tabella per i segni di invecchiamento . Solo perché un pezzo è vecchio non rende automaticamente una preziosa collezione d'antiquariato o vintage , ma se la tabella non mostra alcun segno di età, può essere ovvio che si tratta di un nuovo tavolo progettato in stile vintage. Anche un tavolo che è ben mantenuto mostrerà qualche segno di usura , se è veramente un pezzo d'antiquariato . Controllare l'usura sugli angoli e sulle gambe , leggera deformazione del legno o la comparsa di una patina sulla superficie del tavolo .
2
Cercare segni di moderni strumenti e dei processi produttivi . Se la tabella è perfettamente simmetrico e sembra come se fosse in fabbrica , è improbabile che sia un oggetto d'antiquariato . Verificare se doghe di legno sono uniformi nelle dimensioni . In tal caso, il pezzo è stato anche probabile fatto in una fabbrica moderna . Se il pezzo sembra essere stato fatto in un moderno stabilimento , può qualificarsi come un vintage da collezione metà del secolo , ma non è probabile che sia un oggetto d'antiquariato .
3
Valutare il tavolo di età , cercando in dettagli come le viti per legno , chiodi , articolazioni, superfici e segni fatti da seghe durante il taglio del legno . Anche cercare francobolli produttore o emblemi . Questi dettagli possono aiutare a individuare quando è stata fatta la tabella . Trovare un esperto , libro di riferimento o sito che si specializza nell'identificazione mobili in legno antico , e determinare se i dettagli sulla vostra tabella corrispondono a tutte le informazioni su alcune epoche della produzione di mobili .
4
ricerca tavolini d'epoca e vintage per cercare di identificare il particolare tabella . Una volta determinato l'epoca vostro tavolo è stato fatto , è possibile restringere la tua ricerca e cercare la vostra tabella specifica . Utilizzare libri e Internet o consultare un esperto di antiquariato di informazioni affidabili .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001958.html