# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come costruire un tavolino Login

Fare mobili di tronchi può davvero aggiungere un tocco di personalità rustico a qualsiasi casa. Uno dei progetti più facili e più utili per intraprendere sta facendo un tavolino log. È possibile costruire un tavolino per adattarsi alle dimensioni del vostro salotto su tronchi recuperati o in legno provenienti da un deposito di legname . In entrambi i casi , il prodotto finito sarà una dichiarazione unica e un punto focale della vostra casa . Cose che ti serviranno
Tape measure
Matita
Table visto
scalpello
Hammer
Martello di gomma
levigatrice a nastro
carta Sand
Mordente

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare il pezzo superiore per la vostra tavola . Dovrebbe essere abbastanza grande per il piano completo tavolo , piatta e spessa almeno 2 pollici . Legno che è stata conservata fuori può dividere e deformare come si asciuga in una casa calda . Per evitare questo , selezionare il legno che è stato tagliato per circa 12 mesi e immagazzinato all'interno .
2

Selezionare i registri che verranno utilizzati per le gambe . Essi dovrebbero essere di almeno 2 cm di diametro . Per un look davvero rustico , scegliere i registri di almeno 4 pollici di diametro. Macchie e nodi nel legno può aggiungere un sacco di carattere al tavolo finale.
3

Misura 18 centimetri lungo i tronchi selezionati per ogni gamba e fare un segno con una matita . Tagliare ogni registro a misura con una sega circolare. Tagliare ogni estremità delle quattro gambe in modo che ciascuna estremità è piatta e ogni gamba è la stessa lunghezza .
4

misura di un 1/2-inch dalla parte superiore di ogni gamba e disegnare un cerchio intorno al circonferenza . Mettete la lama dello scalpello sulla linea di matita e colpito con il martello . Spogliare il bosco fino alla fine viene tagliato in una leggera forma di cono che si assottiglia a circa un 1/4-inch meno di diametro rispetto al resto della gamba .
5

Capovolgere il piano del tavolo capovolto . Misura 4 pollici lungo la lunghezza e segnare il punto con una matita . Tracciare una linea attraverso la larghezza della tabella a questo punto . Misura 4 pollici lungo la lunghezza dall'altra estremità e disegnare un'altra linea su tutta la larghezza del piano del tavolo . Misura 4 pollici tutta la larghezza da ogni lato e tracciare una linea lungo la lunghezza della tavola in ogni punto . I punti dove le linee si intersecano segnano il punto centrale per ogni gamba .
6

Scegli un pezzo gamba e selezionare l'angolo in cui si desidera collegarlo a . Posizionare l'estremità conica della gamba esattamente sulla intersezione delle linee a matita e disegnare intorno ad esso . Posizionare lo scalpello sul cerchio con il lato piatto della lama rivolta verso l'interno . Tagliare il cerchio intaccando con lo scalpello e martello fino ad ottenere un foro di 1 pollice di profondità. Misura intorno ogni gamba al proprio angolo e tagliare i fori nello stesso modo .
7

Applicare la colla di legno per l'estremità conica della gamba e spingere nel suo buco taglio. Martellare la gamba in posizione in modo che si incunea saldamente nel foro utilizzando il martello di gomma . Montare i restanti gambe nello stesso modo e consentire la colla per legno ad asciugare .
8

Sand giù la tabella utilizzando una levigatrice a nastro . Per i punti scomodi , utilizzare un blocco di legno con la carta vetrata avvolto attorno ad esso . Applicare macchia di legno per proteggere la superficie della tavola e lasciare asciugare prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.