Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come riparare una tabella Lift- Top Caffè

Un tavolino lift -top assomiglia a uno che è tradizionale , fino a quando si tira sul bordo . La parte superiore solleva dalla base , rivelando stoccaggio nascosta all'interno . Alcuni disegni sono dotate di estendere le staffe che consentono di tirare il tavolo del caffè verso di voi , creando un vassoio che si trova poco sopra la tabella. Riparazione di un tavolino lift- off consiste nel trovare la causa esatta del danno . Cose che ti serviranno
cacciavite
Lubrificante spray
Rag
bastone color legno
Legno stucco
Fine- carta vetrata grana
Legno macchia
Pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il tavolino ed esaminare le cerniere sulla parte interna . Se le viti sono troppo allentate , il tavolo potrebbe sentire traballante - e se le viti sono troppo strette , la tabella non si apre correttamente . Allentare o serrare le viti per fissare il vostro problema particolare .
2

Sollevare ed estendere il tavolo , se la tabella di caffè è allungabile parentesi. Spruzzare le staffe con un rivestimento liberale di spray lubrificante . Lasciare il lubrificante sulle staffe per 10 minuti e strofinare leggermente la superficie con uno straccio , pulire il lubrificante in eccesso . Il lubrificante impedisce il cigolio e scioglie le staffe stretti .
3

girare la tavola a testa in giù e guardare le gambe del tavolo . Le gambe del tavolo spesso presentano un design a vite che si collega ad un foro nella parte inferiore del tavolo . Se la tabella si sente allentato o traballante, le gambe potrebbero non essere stretto . Afferrare la fine di ogni tappa e assicurarsi è serrato correttamente .
4

Riparazione piccoli graffi sulla superficie del tavolo lift-off con un bastone di legno di colore . Assicurarsi di abbinare il colore della vostra tavola . Le matite assomigliano pastelli spessore. Basta strofinare il bastone attraverso le belle graffi e lucidare con un panno vecchio .
5

Coprire i graffi più profondi e chip con stucco per legno . Peel un piccolo ciuffo di stucco dal contenitore , strofinare tra le mani e premere sul punto danneggiato . Ingrassare leggermente il mastice con le dita . Dopo le asciuga stucco , sabbia in eccesso con carta vetrata a grana fine . Vernice legno macchia corrispondenza sopra lo stucco e pulire l'eccesso con uno straccio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003028.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com