# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come riparare antiche Tops tavolo

fare per dall'usura quotidiana , tavoli antichi bisogno di qualche amorevole cura di volta in volta per riparare orditi e rimuovere le macchie e graffi . Cose che ti serviranno
Excelsior
pesanti pesi come un blocco di cemento
morsetti Quattro grandi ebanista
Vecchie rotaie letto
Viti
legno tenero o stucco per legno
alcool denaturato
# 0000 lana d'acciaio
cera in pasta

Mostra Altre istruzioni
Rimuovere le macchie d'acqua e fili di ordito
1 Un tavolo antico manterrà un ottimo aspetto con qualche amorevole cura .

Applicare alcool denaturato su un panno morbido arrotolato in una palla. Smooth un pezzo di stoffa in cui si sta aggiungendo l'alcool e pat il tessuto nel palmo della vostra mano per diffondere il liquido in tutta la stoffa .
2

Pat il panno sopra la finitura del tavolo leggermente con un movimento avanti e indietro nella direzione delle venature del legno . Toccare leggermente il panno sulla superficie macchia , ascensore e nuovo tocco , continuando questo movimento fino a quando la macchia acqua è sparita .
3

Pour alcool denaturato più sul panno se comincia ad asciugarsi e la macchia non è scomparsa . Continuare a tamponare la macchia acqua con lo stesso movimento di prima . Lo scopo di mantenere il vostro panno umido per ammorbidire la finitura , ma non dovrebbe essere bagnato abbastanza per tagliare la superficie del legno .
4

Lasciare che la zona non sia asciutta dopo la rimozione delle macchie. Utilizzare # 0000 lana d'acciaio e strofinare con forza nella direzione del grano di fondere la lucentezza . Utilizzare pasta - cera per terminare.
5

Rimuovi orditi rimuovendo prima le foglie o da tavolo e metterli su un letto di excelsior umidificate , che sono trucioli di legno pregiato , con la parte inferiore o la superficie del legno grezzo giù .
6

Luogo pesi pesanti sulle schede per aiutare con il raddrizzamento . Il raddrizzamento inizierà una volta che i pezzi iniziano a reagire alla umidità .
7

Utilizzare pinze a quattro di ebanista e se possibile vecchie rotaie , letto che sono più lungo della larghezza dei pezzi deformati . Rotaie posto sotto e sopra per formare una sorta di scatola o cribbing , e stringere le viti dei morsetti . Lasciare il legno e morsetti da solo per almeno 48 ore.
8

Serrare le viti un po ' dopo 48 ore . Ripetere questa operazione con regolarità fino a quando la parte deformato è fuori . Una volta che i pezzi sono premuti sufficiente , lasciare il legno in posizione fino a quando l' umidità dal excelsior è scomparso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039322.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.