legno della ciliegia comincia a scurirsi appena viene tagliato . L'esposizione alla luce solare aumenta l'oscuramento da bianco crema a successivamente scure ricche tonalità di marrone . Entro due anni è un ricco marrone chiaro che continua a progredire verso il marrone scuro . A 50-year- old pezzo di legno di ciliegio di arredamento è caldo marrone scuro . Legno di ciliegio antico tinti o colorati diventa anche ricco bruno-rosso con l'età .
Stripping
Carta vetrata o altri abrasivi distruggono la patina di legno di ciliegio . Metodi abrasivi appiattire anche elementi di design ed aumentare graffi alla superficie . Tutti i tipi di pitture e vernici possono essere rimossi con alcool denaturato e diluente per vernici o con un prodotto strippaggio commerciale. Stile striscia di vernice per togliere sono spesso composti biodegradabili non tossici che non sono dannose per inalare . Essere sicuri di lavorare con la venatura del legno .
Caratteristiche Colore
ciliegio mobili in legno continua a oscurare tutta la sua durata . L'ombra e il tono del colore dopo che è spogliato dipende dall'età originale del legno . A 100 anni legno di ciliegio antico comò è profondo , rosso scuro sotto il suo olio o vernice . Alcuni di colore rossastro in un pezzo molto vecchio di mobili può essere dovuto ai tipi di vernici e gommalacca utilizzato un secolo fa . Ciliegio di uno o due anni, è di colore marrone chiaro .
Protezione e Cura
Stripped mobili in ciliegio ha bisogno di olio , cera o macchia per proteggere la superficie . Il legno continua a scurirsi nel tempo, indipendentemente dal metodo utilizzato . Si può macchiare in legno di ciliegio per assomigliare molto vecchio , profondo legno di ciliegio rosso . Il legno si sarà " recuperare" nel corso del tempo . Libri o altri oggetti posti sul comò superiore impediscono la superficie sottostante di oscuramento veloce come il resto del legno . Ciliegio Pulire di tanto in tanto con acqua saponata tiepida e sapone neutro .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001959.html