# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come identificare un antico intagliato in legno Tavolino

C'è un mercato fiorente per i mobili d'epoca , tra cui tavolini . Chi vuole l'aspetto di un antico senza il cartellino del prezzo d'antiquariato possono trovare alcune riproduzioni molto convincenti sul mercato. Alcune di queste riproduzioni anche trovare la loro strada nel low-end negozi di antiquariato dopo essere stato scambiato per autentici pezzi d'antiquariato . Se sei un collezionista di antiquariato alle prime armi, si può preoccupare di essere presa da una riproduzione convincente . Tuttavia , alcuni segni segnerà l'età di un vero antiquariato da una riproduzione . Se cercate questi segni , si può facilmente dire i due a parte . Cose che ti serviranno
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

guardare da vicino le sculture di un tavolino antico . Il modo in cui il legno è stato intagliato è un indicatore degli strumenti utilizzati per scolpire la tabella . Come la tecnologia ha cambiato strumento , i modelli lasciati da strumenti sul legno intagliato anche cambiato . Sculture asimmetriche e marchi di sega a mano sono un'indicazione che la tabella è stata scolpita a mano. Sculture perfettamente simmetrica o marchi di sega circolari di solito sono fatti da macchine , il che significa che il pezzo non è un oggetto d'antiquariato .
2

Toccare la superficie del tavolo . Un antico tavolino di legno mostrerà segni di usura nella patina ei bordi sarà liscia . Legno si restringe con l'età , lasciando gli anelli degli alberi più importanti .
3

Esaminare la parte inferiore della tabella per il marchio del produttore. Marchio e quella del fabbricante sono un buon indicatore dell'età della tabella .
4

Guarda le articolazioni in cui sono stati uniti i pezzi di legno . Lo stile in cui sono state effettuate le articolazioni cambiato come tecnologia del legno migliorata . Ad esempio , prima del XIX secolo , carpentieri uso di uno o due grandi , irregolari giunti a coda di rondine per lato di mobili. Dopo il XIX secolo , a coda di rondine articolazioni erano più piccole , più uniforme e ci sono stati più per lato .
5

Tenere una lente di ingrandimento su viti o chiodi per verificare la presenza di segni che erano fatti a macchina . Viti e chiodi fatti a mano hanno un aspetto impreciso . Ad esempio , la scanalatura sulla testa della vite a mano può essere fuori centro e le scanalature potrebbe non essere ancora . Mobili recente utilizza viti a macchina , che hanno anche solchi e fessure centrati sulla testa della vite .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036490.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.