cacciavite
Slitti nastro pinze comuni
low -tack del pittore
Guanti di protezione
Carbone - filtro Occhiali di sicurezza
maschera
grembiule resistente alle sostanze chimiche
Colore spogliarellista
Brush
vernice raschietto
caffè può o altro contenitore per rifiuti metallo
Nylon pagliette
Brass- pennello a setole
String
Burro coltello
Paint- stripper solventi
pulizia stracci
Mostra altre istruzioni
1
Diagramma o fotografare il collocamento di manopole , cerniere e altre parti asportabili per un facile rimontaggio dopo la rimozione . Rimuovere ante, cassetti , hardware e altri componenti e metterle da parte per essere spogliato o puliti separatamente. Proteggere le aree che non si desidera mettere a nudo da coprendoli con nastro adesivo a bassa aderenza del pittore .
2
Posizionare il antico su uno spesso strato di giornale per catturare gocce e vernici spogliato . Assicurare una adeguata ventilazione e mettere su attrezzature di sicurezza .
3
Spennellare uno spesso strato di vernice stripper uniformemente sul rivestimento di poliuretano come indicato dal costruttore . Pennello in una sola direzione , che copre non più della superficie del antico di quanto si può spogliare in circa 10 minuti . Lasciate che il sverniciatore attaccare il poliuretano per la quantità di tempo specificato . Non lasciare che si asciughi .
4
Testare il poliuretano strofinando delicatamente con un raschietto . Se la vernice esce facilmente , il legno è pronto per mettere a nudo .
5
Raschiare la vernice dal legno , seguendo il grano e facendo attenzione a non scalfire o danneggiare la superficie. Raschiare lontano dal corpo , spingendo la vernice spogliato in un barattolo di caffè o altro contenitore di metallo . Scrub la vernice dalle zone arrotondate con una paglietta di nylon , ancora una volta avendo cura di seguire il grano . Crepe e fessure Pulire delicatamente con una spazzola di setole ottone , una stringa o l'estremità arrotondata di un coltello da burro .
6
Pulire l' antico giù con un panno di pulizia per rimuovere spogliarellista e residui di vernice. Esaminare attentamente tutte le superfici . Riapplicare il sverniciatore come necessario per rimuovere eventuali residui macchie di vernice.
7
Rimuovi spogliarellista e vernici residuo con un tampone di nylon purga pulito imbevuto nel tipo di solvente specificato dal produttore del sverniciatore . Lasciate asciugare epoca completamente prima levigatura .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008592.html