tifosi Deumidificatore
Aspirapolvere
vuoto estensione tubo
detersivo liquido
Spugna
Imbianchino
bicarbonato di sodio
distillata aceto
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare tuo antiquariato in un luogo asciutto preferibilmente calda . Prima di applicare soluzioni di pulizia per i vostri oggetti di antiquariato , provare a rimuovere l'umidità . Questo ti dà il sopravvento e rende la disinfezione molto più facile. La luce solare diretta può rovinare o scolorire alcuni oggetti d'antiquariato , quindi asciugarli con circolazione naturale dell'aria , ventilatori o un deumidificatore .
2
Aspirare la superficie di ogni antico interessata per rimuovere le spore della muffa . Utilizzare un tubo di prolunga dolce , come ad esempio un pennello morbido , per rimuovere i detriti . Vacuum l'intera superficie di antiquariato , anche in zone dove non appare visibilmente muffa .
3
Mescolare una tazza di acqua calda con una goccia di detersivo liquido delicato . Applicare l' acqua saponata ad una spugna morbida e strizzarlo in modo che la spugna resta umida . Pulire delicatamente la superficie del antico e macchia attentamente le macchie di muffa . In caso di macchie , procedere al passaggio successivo . Se le macchie scompaiono , passare al punto 5 .
4
Aggiungere 1 cucchiaio di candeggina per la miscela di acqua e detersivo e macchia nuovamente la superficie d'epoca . È inoltre possibile spugna tutti i tipi di superfici antiche con soluzioni naturali come la pasta di bicarbonato di sodio , composto da circa una parte di acqua e tre parti di bicarbonato di sodio , se tutto il resto fallisce . Prova anche bagnatura una spugna con aceto distillato piena forza .
5
Pulire le vostre superfici antiche con una spugna umida per rimuovere la soluzione di pulizia . Asciugare ancora una volta le vostre superfici antiche per proteggerli da depositi di minerali , nonché una nuova crescita della muffa.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016979.html