vuoto con spazzola morbida
panni puliti
alcool
Aceto
olio di limone
compresse disidratanti ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Una Tirare il pianoforte di distanza dal muro in modo che si può ottenere dietro e attorno ad esso su tutti i lati . Rimuovere i coperchi coperchio e arpa , o prop aperto , a seconda del tipo di pianoforte che avete.
2
Cercare segni di muffa e muffa all'interno dell'armadio del pianoforte . Controllare le spalle dei martelli per la muffa bianca o nera sulle feltri . A volte si sarà in grado di sentire l'odore della muffa prima di vederlo .
3
aspirapolvere l'interno del pianoforte con una spazzola morbida per rimuovere la polvere , lo sporco e spore . Eliminare polvere e ragnatele dal retro del pianoforte , i fianchi, gambe e fondo .
4
Pulire tutte le superfici all'interno dell'armadio pianoforte , comprese le corde con un panno morbido inumidito con alcool. L' alcol uccide i batteri e spore , e si evapora rapidamente senza finitura dannoso .
5
Ripercorrere le stesse aree con un altro panno , inumidito con una soluzione al 50 per cento di aceto e acqua calda . Questo cambierà il pH dell'ambiente all'interno del pianoforte , rendendolo inospitale per muffa .
6
Pulire il rivestimento del legno al di fuori del pianoforte con un altro panno pulito imbevuto di olio di limone . Questo rimuovere lo sporco e muffa , idratare il legno , e lasciare un fresco profumo al posto del odore di muffa .
7
Installare un deumidificatore in casa se non si dispone di aria condizionata centralizzata . Non solo questo rimuovere l'umidità dall'atmosfera che causa muffe e odori di muffa , ma aiuterà le corde di pianoforte rimanere in sintonia più .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084100.html