# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come rimuovere gli odori di muffa dalle sedie di legno

Una sedia antico tesoro può perdere rapidamente il suo fascino quando ti rendi conto che porta con sé un odore di muffa da anni di stoccaggio e di abbandono . Rinfrescare le vostre sedie uccidendo la muffa che causano odori e muffa che penetrare nei pori del legno . Con pazienza e un paio di trucchi , è possibile ripristinare la sedia di legno , conservando la sua storia e la rimozione di odori sgradevoli . Mantenere condizione come nuovo mantenendo i mobili in legno , aree a bassa umidità clima controllato . Cose che ti serviranno
alcool denaturato o legno sapone
macchia Carta vetrata
legno o vernice
finitura trasparente -coat
2 pennelli

Mostra Altre istruzioni

1

Applicare alcool denaturato o sapone per legno per tutte le superfici sedia secondo le istruzioni del produttore , anche sotto braccioli e sedili . Questo ucciderà eventuali spore di muffe che causano cattivi odori.
2

Posizionare la sedia in un luogo asciutto sole per una settimana . I raggi del sole si asciuga l'umidità intrappolata nel legno .
3

Sand sedia e poi rifinire con 2-3 mani di legno macchia o vernice per eliminare gli odori testardi .

4

Lascia la sedia in un luogo asciutto per 48 ore per asciugare completamente .
5

Applicare un rivestimento trasparente per sigillare in odore e proteggere la finitura . Lasciare asciugare completamente prima di spostare la sedia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.