# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere Pet odori di mobili

Animali commettono errori , ma se questo errore è accaduto che si terrà il vostro arredamento , nessuna quantità di ribaltamento o fusa sta per renderlo migliore . Odori da incidenti precedenti di animali domestici possono diventare intrappolati all'interno di fibre , come quelle sul vostro mobili , rendendo l'odore sgradevole molto tempo dopo l'urina o feci di pulizia . Rimozione di odori dell'animale domestico dal vostro mobili non solo è necessario per motivi sanitari , ma per cercare di impedire una replica ai tuoi pet.Things che vi serve
Tovaglioli di carta
Aceto bianco
Spray bottiglia
panno pulito
bicarbonato di sodio
Aspirapolvere

Mostra Altre istruzioni
1

macchia qualsiasi urina e raccogliere qualsiasi feci con tovaglioli di carta. Se si arriva alla zona interessata , mentre il problema è fresco , si ha una migliore possibilità di eliminare efficacemente l' odore .
2

rimuovere coperture dell'ammortizzatore e lavarli in lavatrice , se possibile. Leggere attentamente le istruzioni del produttore per garantire che il materiale è lavabile in lavatrice . Aggiungere 1 tazza di aceto bianco per il ciclo di risciacquo per uccidere l'odore .
3

Mescolare aceto bianco 1 parte 2 parti di acqua calda in un flacone spray , e spruzzare la zona interessata per bagnare leggermente essa . Se la zona interessata è su un cuscino che non è lavabile , rimuoverlo e adagiarlo su una superficie piana prima di spruzzare con la soluzione . Strofinare bene la zona con un panno pulito e ispezionare il cuscino di schiuma . Spray che anche , e li fuori, al sole ad asciugare .
4

Cospargere bicarbonato di sodio liberamente sopra i mobili e lasciare riposare durante la notte. Il bicarbonato di sodio aiuterà ad assorbire l'umidità e gli odori dai mobili .
5

Aspirare il bicarbonato di sodio al mattino con la spazzola di un aspirapolvere .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.