# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere colla di pesce , dai mobili

colla di pesce , così chiamato perché è fatta da collagene di pesce , è un legante comunemente usato per la lavorazione del legno e di ebanisteria . L'adesivo non tossico è durevole e può tenere per anni . Una delle principali ragioni del suo uso comune da artigiani è la facilità con cui i pezzi possono essere scollata per la sostituzione o la riparazione . Colla di pesce è solubile in acqua , il che significa che l'esposizione all'umidità indebolisce i legami dell'adesivo . Non solo questo sbaglia più veloce a correggere , rimuovere colla di pesce da superfici indesiderati è un gioco da ragazzi . Cose che ti serviranno
Panni
involucro di plastica
String
Spazzolino
distillata aceto bianco

Mostra Altre istruzioni
1

inumidire un panno con acqua calda e posizionare sopra la colla di pesce non desiderato .
2

Coprire il panno con un pezzo di pellicola trasparente per evitare che si secchi. Fissare i materiali per i mobili con stringa , se necessario , per trattenerli in posizione . Mantenere l'area interessata completamente coperto per almeno quattro ore.
3

Rimuovere l'involucro di plastica , stoffa e, se necessario , stringa . Immergere uno spazzolino da denti in acqua tiepida e strofinate delicatamente la colla di pesce allentato . Asciugare l'adesivo che si stacca dai mobili con un panno umido .
4

Ripetere se necessario fino a quando la colla di pesce è andato .
5

Immergere un panno con acqua distillata aceto bianco , poi strofinare i mobili con piccoli movimenti circolari per eliminare eventuali residui di colla di pesce .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084071.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.