lacca diluenti o acetone
piccolo secchio
Rags
lana d'acciaio molto fine
respiratore
Mostra Altre istruzioni
1
Mettere su un respiratore . Versare una pinta o più di solvente per vernici o acetone in un piccolo secchio . Se i pezzi di ottone sono abbastanza piccole da immergere nel secchio , riempirlo con abbastanza solvente ricoprirli completamente .
2
Immergere i pezzi di ottone nel solvente , se sono abbastanza piccolo da stare nel secchio , e lasciarli per circa cinque minuti . Quando li tiri fuori , pulire ogni pezzo accuratamente con un panno asciutto mentre lo si rimuove . Se ci sono ancora macchie di vernice su un pezzo , immergere nuovamente per altri cinque minuti , o fino a quando la vernice si scioglie completamente .
3
Immergere uno straccio con solvente per pulire pezzi che sono troppo grande per immergere . Inumidire accuratamente la superficie d'ottone con il solvente , e mentre è ancora bagnato , strofinare giù con una batt di lana d'acciaio finissima inumidito con solvente . Sciacquare la lana d'acciaio spesso nel secchio come si lavora .
4
Lasciate ottone asciugare , quindi pulire giù con un panno pulito leggermente inumidito con solvente per rimuovere frammenti di lacca che possono rimanere ancora . Dopo aver rimosso tutti la lacca , pulire l' ottone con un panno pulito e asciutto prima di lucidarla .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083935.html