1
gonfiare il materasso solo per il 90 per cento della sua capacità la prima volta che si utilizza per consentire la plastica di espandersi senza sottolineando esso . Sgonfiare il materasso dopo tre o quattro ore e poi gonfiare nuovamente per capacità di circa il 90 per cento . Sgonfiare dopo tre o quattro ore e poi riempire di capacità . Fare attenzione a non gonfiare eccessivamente il materasso , perché può allungare le cuciture e causare perdite .
2
controllare eventuali perdite. Sdraiati sul materasso in una stanza tranquilla e ascoltare tutti i suoni di perdite d'aria , come un sibilo . Controllare la valvola prima di assicurarsi che sia chiuso correttamente. Chiedere a qualcuno per aiutare a identificare dove il suono è venuta da se si sente ancora fuoriuscita di aria dopo aver fatto in modo che la valvola è a posto . Metti una soluzione di acqua e sapone in un flacone spray e spruzzare le cuciture del materasso per trovare le perdite . Guarda per spumeggiante dove si spruzza la soluzione saponata , e troverete la perdita. Riparare con una patch da un kit di riparazione .
3
Dì ai tuoi figli di non saltare su e giù sul materasso o colpire con oggetti appuntiti , come penne . Mantenere gli animali fuori del materasso - soprattutto i gatti - per evitare forature
4
Rispettare i limiti di peso che sono elencati per il particolare materasso ad aria che avete. . Se si esegue l'overload il materasso , è più suscettibile di provocare una perdita .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083936.html